Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni dal 26 aprile al 1° maggio 2021

Bellita è in fin di vita!

Scopriamo le anticipazioni di Una Vita delle puntate in onda da lunedì 26 aprile a sabato 1 maggio: Bellita è in fin di vita! La soap è ambientata agli inizi del XX secolo, tra il 1899 e il 1914, in un ricco quartiere, chiamato Acacias, da lì il titolo originale Acacias 38. Ricordiamo che la soap spagnola va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle ore 14.10.

Una Vita, anticipazioni dal 26 aprile al 1 maggio 2021

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma. Ecco le anticipazioni delle puntate da lunedì 26 aprile a sabato 1 maggio.

Genoveva caccia Marcia da casa di Felipe. Più tardi va in bottega e le intima di lasciarlo in pace una volta per tutte. Arantxa e Cesareo si baciano. Camino bacia appassionatamente Maite. I domestici non vincono alla lotteria e il loro sogno di diventare ricchi svanisce. Arantxa si confida con Cesareo e i due si baciano. Dopo essere svenuta, Bellita resta a lungo incosciente, nonostante il ricostituente prescritto dal dottore, e la famiglia comincia a temere il peggio. Maite e Camino cercano di nascondere il loro amore e l’artista propone alla Pasamar di fingere interesse per un uomo.una vita anticipazioni

Felipe chiede a Genoveva di sposarlo

Felicia è determinata a trovare un pretendente per la figlia, la quale si mostra incredibilmente accondiscendente. Agustina si prepara a partire in gran fretta dopo aver ricevuto un biglietto preoccupante dalla sorella. Felipe chiede a Genoveva di sposarlo, ma lei rifiuta e lo informa di voler cresce il loro bambino da sola lontano da Acacias. Marcia, dopo aver visto Santiago parlare con Ursula, sospetta del marito. Il dottore che ha visitato Bellita informa la famiglia che i valori del sangue della donna sono allarmanti.

Jacinto e Casilda capiscono che la zia Anita, in realtà, voleva che partecipassero alla lotteria natalizia. E in loro riaffiora la speranza di diventare ricchi. Camino rifiuta il pretendente trovato da sua madre, Genoveva offre a Santiago un’ingente somma di denaro in cambio di un favore. Nonostante sia molto titubante, l’uomo accetta.

Dove vedere Una Vita

La soap va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button