Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni puntate dal 10 al 15 gennaio 2021

Le anticipazioni sulle puntate in onda su Canale 5 da domenica 10 a venerdì 15 gennaio 2021

Ecco le anticipazioni da domenica 10 a venerdì 15 gennaio 2021 della soap spagnola Una Vita in onda su Canale 5 alle ore 14.10. La soap è ambientata agli inizi del XX secolo, tra il 1899 e il 1914, in un ricco quartiere, chiamato Acacias, da lì il titolo originale Acacias 38.

Una Vita: anticipazioni dal 10 al 15 gennaio 2021

Dalle anticipazioni spagnole di Una Vita, scopriamo cosa succederà negli episodi che andranno in onda su Canale 5 dal 10 al 15 gennaio 2021.

Susana confessa a Liberto e Rosina che il disegno presentato al concorso è di suo figlio Leandro. La sarta decide di rinunciare al primo premio e riceve da parte di Don Armando un libro di favole per bambini con un biglietto.

una vita

Alfonso Carchano gira una scena con Camino e Cinta e chiede un anticipo a Emilio, questo insospettisce il giovane e lo fa dubitare della buona fede del produttore.

Genoveva scoppia in lacrime ascoltando le parole d’amore che Felipe rivolge a Marcia in ospedale e decide di compiere un altro gesto per conquistare l’avvocato: contatta un prestigioso chirurgo per far operare di nuovo Marcia e salvarle la vita, il tutto a sue spese.

Una-vita

Rosina propone a Liberto di organizzare un incontro tra don Armando e Susana, il ragazzo porta la zia al Nuovo Secolo, dove Armando intrattiene i vicini con i suoi racconti e fa ridere la sarta con il suo particolare senso dell’umorismo. Rosina, vedendo affinità tra i due, decide di organizzargli un appuntamento romantico.

una vita

Alfonso propone a Camino e Cinta di mostrare i loro provini a tutti i vicini e la proiezione, organizzata fuori dal Nuovo Secolo, riscuote grande successo. Durante l’evento, Alfonso scopre che Cinta è figlia di Bellita del Campo. Mauro chiede perdono a Felipe, ma l’avvocato non vuole più saperne di lui.

Le condizioni di Marcia

Nel frattempo, i dottori sconsigliano di portare Marcia a Barcellona, quindi Genoveva decide di portere lei stessa il dottor Balaguer nell’ospedale dove è ricoverata la ragazza.

Marcia viene sottoposta ad una delicata operazione e Genoveva, per guadagnarsi i favori dei vicini, li riunisce per un rosario per la guarigione della ragazza che dopo una lunga operazione viene riportata in camera.

marcia-in-fin-di-vita

Marcia si risveglia dall’operazione e sembra stare meglio, così tutti gli abitanti di Acacias sono grati a Genoveva per aver portato il chirurgo e averla fatta operare d’urgenza, solo Ursula diffida della sua padrona.

Grazie all’aiuto di Liberto, Felipe recupera un anello di fidanzamento e chiede a Marcia di sposarlo. Intanto, Susana rimprovera Rosina per aver cercato di organizzargli un incontro romantico con Armando.


Il video del risveglio di Marcia

Articoli correlati

Back to top button