Tv e Spettacoli

Una Vita: le anticipazioni delle puntate dal 27 settembre al 3 ottobre 2021

Felipe è distrutto dopo la sentenza del giudice!

Scopriamo le anticipazioni della soap spagnola Una Vita: ecco cosa succederà nelle puntate in onda da lunedì 27 settembre a domenica 3 ottobre 2021. Una Vita, titolo originale Acacias 38, è una soap opera spagnola che va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle ore 14.10.

Una Vita, anticipazioni puntate dal 27 settembre al 3 ottobre 2021

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma. Ecco le anticipazioni delle puntate da lunedì 27 settembre a domenica 3 ottobre 2021.

Felipe è distrutto dopo la sentenza del giudice, ma deciso comunque a non arrendersi. L’avvocato annuncia infatti a Liberto e Ramón che la sua prossima mossa sarà appellarsi alla sentenza. Nel frattempo Camino decide di rivelare ad Anabel la verità su Ildefonso. Ma non è tutto, perché quando la ragazza decide di contattare Maite con una lettera, il marito se accorge rivelandole di aver sempre saputo la verità sulla sua relazione con la pittrice. Più tardi Genoveva prova a riconciliarsi con Casilda, la migliore amica di Marcia, mentre Velasco prova in tutti i modi ad annullare il matrimonio della donna, ma è chiaro che i motivi vanno al di là della sentenza in sé.

Nel frattempo Méndez confessa a Felipe di aver scoperto i segreti sul passato di Laura, domestica che si ritrova adesso sotto pressione da Velasco e Genoveva. Quest’ultima, però, continua a diffidare della Alonso dopo averla vista in compagnia del commissario. Intanto si presenta un primo momento d’amore tra Marcos e Felicia: con un bacio la coppia decide di suggellare la loro relazione. Più tardi Méndez offre protezione a Laura contro i piani di Genoveva e Velasco. Laura esita, ma alla fine decide comunque di negare alla polizia che ci sia qualche pressione su di lei.

Genoveva ritira la denuncia nei confronti di Felipe

Genoveva veste i panni di una brava moglie e annuncia a Felipe di aver ritirato la denuncia per abbandono di casa. Lui, devastato dalle manipolazioni di Genoveva, piange disperato davanti alla tomba di Marcia giurando che non smetterà di combattere finché non sarà fatta giustizia. Più tardi Velasco e Laura si affrontano in un lungo dibattito, dettaglio che non passa inosservata a Genoveva. Intanto Méndez annuncia a Felipe di aver offerto un patto a Laura in cambio di una nuova testimonianza diversa da quella deposta. Nel frattempo Soledad consegna la lettera di Anabel a Camino, mentre Ildefonso chiede spiegazioni alla moglie. Perché ha parlato ad Anabel del suo segreto? Come se non bastasse, più tardi Camino caccia di casa la madre accusandola di averla resa infelice. Più tardi Felipe annuncia di voler lasciare Acacias per sempre.

Dove vedere Una Vita

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button