Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia e Marcos si sposano

Il matrimonio, però, non verrà fatto vedere

Dalle anticipazioni spagnole della soap opera Una Vita Felicia e Marcos si sposano, ma il matrimonio non verrà fatto vedere nella soap. Ricordiamo che la soap spagnola va in onda su Canale 5 tutti i giorni a partire dalle ore 14.10.

Una Vita, anticipazioni spagnole

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma. Ecco le anticipazioni spagnole. Un matrimonio improvviso animerà le prossime puntate di Una Vita. Felicia Pasamar e Marcos Bacigalupe si sposeranno, ma il tutto avverrà fuori dalla scena. Secondo quanto riportato da TvSoap, questa linea narrativa partirà nel momento in cui, in seguito alla morte di Ildefonso Cortes e ai contrasti con la figlia Camino, Felicia penserà di cambiare vita e deciderà di vendere il ristorante a Sabina e Roberto Olmedo. Dopo ciò, la donna sentirà che è arrivata l’ora di concludere la sua esperienza nel quartiere di Acacias, ragione per cui ventilerà l’ipotesi di trasferirsi a Santander, suo paese natale.

Prima di fare questo, Felicia avrà però un conto in sospeso con Marcos, visto che non gli avrà ancora dato una risposta riguardo alla sua proposta nuziale. L’atteggiamento di Felicia a tal proposito non sarà per nulla positivo. Oltre a fargli presente che ha bisogno di una donna al suo fianco che lo ami e lo rispetti, la Pasamar comunicherà al Bacigalupe senior che nella sua vita non c’è più spazio per l’amore e rifiuterà senza possibilità d’appello l’idea di diventare sua moglie. I due “amici” di vecchia data inizieranno così ad evitarsi ma alla fine ritorneranno a parlarsi anche per merito di Camino e di Anabel, che ad un certo punto li convinceranno a fare un viaggio insieme. E sarà proprio durante la trasferta che avverrà il matrimonio!

Felicia e Marcos si sposano

La prima persona ad apprendere via telefono la notizia sarà Anabel, che correrà entusiasta ad informare Camino del fatto che ormai sono diventate “sorellastre”. Durante tale incontro, la giovane Bacigalupe avrà inoltre modo di conoscere Maite Zaldua, ritornata in città per dare supporto all’amata Pasamar. Comunque sia, nonostante la felicità raggiunta, i neo-sposini dovranno fare presto i conti con la presenza ingombrante della domestica Soledad Lopez, che apparirà più interessata del dovuto al signor Bacigalupe.

Dove vedere Una Vita

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button