Tv e Spettacoli

Una Vita, a che ora inizia oggi 10 marzo su Canale 5?

Di seguito orario e canale della messa in onda

Una Vita, a che ora inizia oggi 10 marzo 2022 su Canale 5? Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle ore 14.10. Di seguito le anticipazioni e la trama della puntata di questo giovedì.

Una Vita, a che ora inizia oggi 10 marzo su Canale 5?

Una Vita, a che ora inizia oggi 10 marzo 2022 su Canale 5? Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle ore 14.10. Di seguito le anticipazioni e la trama della puntata di questo giovedì. Vi ricordiamo che la soap è disponibile anche in streaming. Di seguito troverete il procedimento per vedere la vostra fiction anche non in diretta tv.

Anticipazioni e trama 10 marzo

La domestica ha intrapreso di recente una relazione clandestina con Marcos e i due sono stati di recente sorpresi in atteggiamento intimo da Anabel. La giovane è rimasta scioccata vedendo la donna svestita tra le braccia di suo padre, ma Soledad è stata subito pronta ad inscenare un malore e ha spiegato alla giovane Bacigalupe di non riuscire a respirare e di sentirsi poco bene. Anabel ha deciso di credere alla versione dei fatti fornita dalla domestica, anche se ha confidato all’amica Natalia di avere ancora dei dubbi circa la natura del rapporto esistente tra Soledad e Marcos. Intanto, quest’ultimo ha ricevuto i risultati dell’autopsia di Felicia e ha scoperto con sgomento che la moglie è stata avvelenata. Le anticipazioni della soap opera di Canale 5 di oggi, giovedì 10 marzo, rivelano che l’uomo non dirà niente a nessuno, ma la domestica coglierà il suo disagio e la sua inquietudine e deciderà di indagare per scoprire cosa lo stia turbando tanto.

Una Vita, streaming

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio