Tv e Spettacoli

Una Vita, in arrivo tre nuovi personaggi: Miguel, Sabina e Roberto

Ad Acacias arriva la famiglia Olmedo che avrà a che fare con i Pasamar e i Bacigalupe

Nella soap Una Vita ci saranno tre nuovi personaggi in arrivo: Sabina, Roberto e il nipote Miguel. Chi sono e cosa cercano nel quartiere spagnolo questi tre personaggi? Scopriamo dalle anticipazioni delle prossime settimane alcuni dettagli che li riguardano.

Una vita, tre nuovi personaggi in arrivo: Miguel, Roberto e Sabina

Dalle anticipazioni Si comprende sin da subito che sono alla ricerca di qualcosa e che non sono, appunto, di passaggio nel ricco quartiere di Acacias. Arriva così anche il nipote della coppia, Miguel. Il giovane, che si presenta come un avvocato, ha un piacevole incontro con Anabel Bacigalupe, la figlia di Marcos. La ragazza, però, avvisa subito le distanze con il nuovo arrivato, il quale appare interessato. Ma perché la famiglia Olmedo giunge ad Acacias? La presenza di tutti e tre si comprende dalla proposta che Miguel fa a Felicia.

Scendendo nel dettaglio, scopriamo che il ragazzo fa alla ristoratrice una grossa offerta per il suo ristorante. Felicia, subito dopo, comunica la notizia a Camino, che intanto è disperata per la scomparsa di Ildefonso. Chi sono di preciso questi tre personaggi, ovvero Roberto, Sabina e Miguel? Che futuro avranno nel quartiere? La  famiglia Olmedo sarà presente nella trama di Una Vita, proprio durante le puntate che andranno in onda in Italia nelle prossime settimane.

Anticipazioni

Don Roberto, interpretato da Mikel Larriñaga, diventa proprietario, insieme a sua moglie Sabina e a Miguel, del ristorante Nuovo Secolo XX. Arriva nel quartiere proprio perché suo nipote vuole acquistare il locale del centro di Acacias. Sin da subito, sia lui che Sabina, interpretata da Ana Goya, dimostrano di essere due tipi stravaganti. Miguel, invece, inizia subito a far parte degli intrecci sentimentali della soap opera spagnola.  Prende così una bella cotta per Anabel. Dimostra di essere un ragazzo sveglio e scaltro, ma allo stesso tempo anche molto presuntuoso. Con il tempo, il giovane si innamora della Bacigalupe, con la quale inizia una relazione.

una vita

Bisognerà, però, considerare i reali desideri di Anabel. Infatti, successivamente, si scoprirà che quest’ultima prova ancora qualcosa per un uomo che fa parte del suo passato e che giunge ad Acacias. Non resta che attendere per vedere le nuove vicende dei vicini del quartiere e scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane. Sicuramente non mancheranno i colpi di scena con protagonisti Anabel e la famiglia Olmedo.

Dove vederla

Una Vita si può vedere tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. La soap si può vedere anche in diretta o eventualmente anche in differita su MediasetPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio