Tv e Spettacoli

Uncoupled, la nuova serie tv con Neil Patrick Harris: il cast e i personaggi

La trama della nuova serie con Neil Patrick Harris ( How I Met Your Mother)

Uncoupled, la nuova serie tv con Neil Patrick Harris di How I Met Your Mother: scopriamo il cast e i personaggi. Risale allo scorso 4 maggio 2022 l’annuncio ufficiale da parte del colosso dello streaming sul debutto in anteprima assoluta della serie fissato per venerdì 29 luglio 2022.

Uncoupled: il cast e i personaggi della serie

Insieme a Neil Patrick Harris nel cast vediamo anche Tisha Campbell (Martin) nei panni della partner in affari di Michael, Suzanne. Inoltre, Emerson Brooks nel ruolo del meteorologo televisivo Billy e Brooks Ashmanskas nel ruolo del mercante d’arte Stanley. Infine, la star ricorrente Marcia Gay Harden nella parte della mondana dell’Upper East Side Claire.

La trama della nuova serie tv

Uncoupled, la nuova serie tv con Neil Patrick Harris di How I Met Your Mother: scopriamo la trama. Risale allo scorso 4 maggio 2022 l’annuncio ufficiale da parte del colosso dello streaming sul debutto in anteprima assoluta della serie fissato per venerdì 29 luglio 2022.

La vita di Michael, il protagonista della serie, prende una svolta inaspettata quando suo marito decide di chiedere il divorzio dopo ben 17 anni di matrimonio. L’uomo si ritrova così all’improvviso a dover affrontare due incubi. Il primo è quello di perdere quella che pensava fosse la sua anima gemella. Il secondo è quello che si è ritrovato a oltre quarant’anni da uomo single e gay a New York.

Il secondo progetto di Neil Patrick Harris

Si tratta del secondo progetto per Neil Patrick Harris. L’attore ha già recitato in precedenza nel ruolo del Conte Olaf in A Series of Unfortunate Events, serie andata in onda per tre stagioni fino al 2019. A partire dal mese di luglio 2022 Neil sarà nei nuovi panni di Michael, un uomo che pensava che la sua vita fosse perfetta prima di essere lasciato in tronco dal marito.

Articoli correlati

Back to top button