Tv e Spettacoli

Unomattina interrotto: palinsesto stravolto per i funerali di Piero Angela

Per i funerali, la Rai ha deciso di stravolgere la sua programmazione

Per i funerali del grande divulgatore scientifico e conduttore, Piero Angela, la Rai ha deciso di stravolgere la sua programmazione, così Unomattina è stato interrotto. Il programma è stato infatti chiuso anticipatamente per permettere ai telespettatori di seguire le esequie.

Unomattina interrotto: i funerali di Piero Angela

Per i funerali del grande divulgatore scientifico e conduttore, Piero Angela, la Rai ha deciso di stravolgere la sua programmazione, così Unomattina è stato interrotto. Il programma è stato infatti chiuso anticipatamente per permettere ai telespettatori di seguire le esequie. Si è trattato, senz’altro di un modo per ringraziare l’uomo, per tutto il lavoro fatto in questi decenni nella tv di Stato.

Verrà mostrata in diretta, quindi, l’apertura della Sala della Protomoteca in Campidoglio dove sarà allestita la camera ardente ed attendere il feretro ci sarà l’assessore alla Cultura del Comune di Roma, Miguel Gotor. La Rai, dunque per mostrare l’arrivo nella camera ardente del divulgatore, chiuderà in anticipo il programma mattutino condotto da Massimiliano Ossini e Maria Soave che andrà in onda fino alle ore 11.00 circa.

Al termine dello speciale, invece andrà in onda per solo mezz’ora (dalle ore 12.30 alle ore 13.00) Linea Verde Estate con Angela Rafanelli e Peppone Calabrese. Così vedremo che salta totalmente, la replica di Camper con Roberta Morise e Tinto. La Camera Ardente di Piero Angela, resterà aperta fino alle ore 19.00 e successivamente si svolgeranno i funerali laici in Campidoglio. 

Articoli correlati

Back to top button