GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: Alessandro ha recitato in film a luci a rosse

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi 26 gennaio, Paola attacca ancora Alessandro rivelando che ha fatto film a luci rosse. Lo svelato in maniera del tutto improvvisa durante la messa in onda della puntata.

Uomini e Donne: Alessandro ha fatto film a luci rosse

Improvvisamente, durante la messa in onda della puntata, Paola ha attaccato duramente il cavaliere Alessandro. Stava facendo la sua sfilata, quando improvvisamente ha detto accusando: “Mi sembra strano che tu non riesca ad andare oltre con altre donne, visto che hai recitato in film hard”.

In effetti, poi, Alessandro ha svelato, un po’ imbarazzato: “Sì, li ho fatti, ma erano come un gioco. Avevo 20 ed ero giovane, erano solo film amatoriali”. Tra i due, poi, è avvenuto un duro scontro in puntata, nel quale hanno parlato ancora una volta della loro uscita andata piuttosto male.

Cosa è successo tra Paola e Alessandro?

Inizialmente, Alessandro aveva detto che tra loro c’era stato solo un bacio a stampo. Poi, ecco arrivare la verità:  Il cavaliere ha confessato di non aver voluto rivelare subito quanto accaduto, perché i due si sarebbero messi d’accordo prima della puntata. Così, Sposito, ha continuato a sostenere che sia stata proprio la dama a chiedergli di dire che tra loro ci sia stato “un bacio a stampo” e che, quella sera, si siano genericamente “conosciuti meglio“. In realtà, poi, si è venuto a sapere che sono stati insieme anche fisicamente! Ricordiamo che le puntate sono visibili nuovamente su Wittytv.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio