GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, le chat tra Alessandro e Paola: chi ha mentito?

I due volti del trono over, hanno fornito due versioni differenti della serata in cui sono stati insieme

Uomini e Donne spuntano le chat private tra Alessandro e Paola: chi ha mentito? I due volti del trono over, hanno fornito due versioni differenti della serata in cui sono stati insieme. Uno dei due non ha detto la verità ma di chi si tratta?

Uomini e Donne: le chat tra Alessandro e Paola, chi ha mentito?

Si infittisce il mistero a Uomini e Donne tra Alessandro Sposito e Paola Ruocco, dopo che sono spuntate le chat tra i due. Il cavaliere e la dama hanno fornito diverse versioni su ciò che è accaduto tra di loro e, alla fine, ecco che arriva la verità, sono spuntata i messaggi ”incriminati”. Tra Alessandro e Paola sarebbe scoppiata la passione al tal punto che, dopo un sfogo della diretta interessata, è emerso che i due hanno trascorso la notte insieme in hotel.

Inizialmente, Alessandro aveva detto che tra loro c’era stato solo un bacio a stampo. Poi, ecco arrivare la verità:  Il cavaliere ha confessato di non aver voluto rivelare subito quanto accaduto, perché i due si sarebbero messi d’accordo prima della puntata. Così, Sposito, ha continuato a sostenere che sia stata proprio la dama a chiedergli di dire che tra loro ci sia stato “un bacio a stampo” e che, quella sera, si siano genericamente “conosciuti meglio“. A far luce su quanto accaduto gli screen mostrati in puntata.

Spunta la verità: chi ha detto bugie

Siccome entrambe le versione sembrano poter avere un senso, Maria De Filippi ha scelto di mostrare un estratto della loro chat Whatsapp. A prendere la parola è stata Paola. Infatti, la donna ha iniziato a leggere i messaggi in questione. “Dove c’è scritto ‘mantenere la linea’? Ho riferito quello che abbiamo detto ieri.” – ha dichiarato la dama, mentre era intenta a leggere il messaggio.

Alessandro ha perciò sbottato: “Io non ho riferito alla redazione quello che hai detto a me. Hai detto tutt’altro!” Nel frattempo Gianni ha sottolineato un passaggio emerso proprio da un messaggio scritto dalla dama. Così, ha smascherato Paola: “È chiaro, ho riferito quello che abbiamo detto ieri non vuol dire ‘quello che abbiamo fatto ieri.’ Hanno parlato di qualcosa!” In base a queste parole, dunque, l’ipotesi più accreditata sarebbe quella detta da Alessandro.

Articoli correlati

Back to top button