GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: una segnalazione per Alessio Corvino

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, Gianni Sperti ha fatto una segnalazione su un corteggiatore

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 13 dicembre 2022, c’è stata una segnalazione per Alessio Corvino, corteggiatore di Lavinia. A dare la notizia, inaspettata, è stato proprio l’opinionista del programma, Gianni Sperti.

Uomini e Donne: Alessio Corvino, la segnalazione

Innanzitutto, nella puntata di oggi, 13 dicembre, abbiamo assistito all’esterna tra la tronista Lavinia e il corteggiatore Alessio Corvino. Le cose tra i due continuano a non andare proprio nel migliore dei modi. La tronista, infatti, non si fida a pieno di Alessio. Lui sembra essere abbastanza distaccato e soprattutto tentenna nel darle un altro bacio. Lei, invece, al contrario lo provoca e si avvicina più volte per ottenere una sua reazione. Intanto, in esterne gli chiede informazioni sulla sua ex. A quel punto, il ragazzo appare visibilmente imbarazzato e risponde tentennando.

Proprio su questo punto, una volta rientrati in studio, interviene l’opinionista Gianni Sperti. L’uomo, ha dichiarato di aver ricevuto un’importante segnalazione nei confronti del ragazzo. Sarebbe andato a una festa alla quale aveva partecipato anche l’ex fidanzata. Lavinia è sconvolta, in quanto la festa sarebbe avvenuta proprio il giorno la loro esterna. ”Alessio, avresti potuto dirmelo’‘, sostiene la tronista. ‘‘Non volevo parlare di cose passate”, risponde a tono il ragazzo. In ogni caso lei non gli crede e neanche Gianni Sperti. Tra l’altro, continuano a non andare d’accordo per lo stile di vita del ragazzo, che va spesso a ballare in discoteca. 

Articoli correlati

Back to top button