GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, Alessio contro Lavinia: scontro in diretta

Un forte litigio ha coinvolto due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne

Oggi, nella puntata di Uomini e Donne c’è stato uno scontro in diretta: Alessio contro Lavinia. La tronista lo ha accusato di ”andare a ballare tutte le sere”, almeno tre volte e settimana. Inoltre, gli ha detto che seguirebbe troppe ragazze su Instagram, lui ha risposto prontamente.

Uomini e Donne: Alessio contro Lavinia

Lavinia Mauro, nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, si è arrabbiata con i suoi corteggiatori, in particolare ha urlato contro Alessio perché “va a ballare tutte le sere e segue ragazze nude su Instagram”. “Ma pure fuori il programma sei così?” ha risposto prontamente il corteggiatore. Insomma, la giovane 26enne non vorrebbe che i suoi corteggiatori andassero in discoteca.

”Sono incavolata nera, sei andato a ballare la sera dopo l’esterna nel quale non ti sei presentato. L’ho visto dal tuo amico, io ti controllo. Questa settimana uguale. Seguite tutte ragazze mezze nude, in costume, bloggerine, bellissime ragazze. Io fuori da qui non ho intenzione di fare questo”, ha dichiarato Lavinia.

Alessio si è arrabbiato e ha detto: “Io non è che sto a casa mentre tu esci con lui. Ma qual è il problema?” lei ha alzato la voce e ha detto: “Non ci vai a ballare se la persona che ti interessa ti chiede di evitare. Tu dovresti evitare, al massimo ce ne vai una volta al mese. È così difficile? Fai scenate di gelosia, e poi vai a ballare”. Ha iniziato a parlare anche Francesco, sentendosi chiamato in causa: “Stai dicendo cose da bigotta, speriamo che non sei così”. “Ma pure fuori sei così?” ha chiesto Alessio.

Articoli correlati

Back to top button