Gossip

Uomini e Donne, Anna Monti ricoverata d’urgenza in ospedale

L'ex dama del trono over di Uomini e Donne è stata portata d'urgenza in ospedale

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Anna Monti, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Sui social, ha raccontato cosa le è successo, a pochissimi giorni dalle nozze con Salvio Calabretta, fissate proprio per il prossimo 7 dicembre.

Uomini e Donne: Anna Monti ricoverata in ospedale

L’ex dama si è mostrata sui social direttamente dal lettino dell’ospedale. Tutti i suoi fan si sono subito preoccupati. In mattinata non riusciva più a muoversi e a parlare, così il compagno e futuro marito Salvio ha chiamato subito il pronto soccorso. La donna ha così raccontato: “Da quello che mi hanno raccontato non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale“.

Il suo problema di salute, ora sembra essere sparito, ma purtroppo arriva a una settimana della nozze con il compagno, conosciuto proprio a Uomini e Donne. Dopo tutti gli esami, Luisa Anna Monti è stata rimandata a casa con un responso: “Ho fatto la tac e tutti gli accertamenti. Si presume che io abbia avuto una sincope”.

Come sta ora l’ex dama del dating show?

Sui social, poi ha tenuto a rassicurare sulle sue condizioni di salute: “Sono svenuta da sveglia, può succedere purtroppo in momenti particolari come quelli che sto vivendo. Sono stati due anni molto difficili. Ho avuto questa afasia, non riuscivo a rispondere“. Il pericolo, però, sembra essere passato: “Tutto rientrato, devo solo rallentare un po’”.


LEGGI ANCHE: ANNA MONTI, IL TUMORE AL SENO


 

Articoli correlati

Back to top button