Tv e Spettacoli

“Uomini e donne” di Maria De Filippi, sintesi puntate, curiosità trono classico e over

Uomini e donne 2020, nuovi protagonisti e tronisti, sintesi puntate e anticipazione registrazione del 9 novembre 2020

Anticipazione di Uomini e donne del 9 novembre 2020, dal ballo di Nicola con Gemma, alle incomprensioni tra i due tronisti Gianluca e Davide.

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre del 1996. Il programma nasce dalla precedente taIlk show Amici (in onda dal 1992-1997 e dal 2000-2001) che discuteva di problemi giovanili.

A partire dal gennaio del 2001 si passa da tematiche giovanili a “luogo d’amore“: giovani e over si incontrano e si frequentano per poter uscire dallo studio con “l’anima gemella“. Le coppie di fatto e non vengono molto spesso commentate e discusse dal pubblico e dagli opinionisti, gli storici Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e donne 2020, anticipazione e curiosità

Cambia lo studio e cambia anche il format del programma Uomini e donne 2020, forse anche a causa dei nuovi provvedimenti dovuti all’emergenza Covid-19, notiamo che i personaggi del trono classico e del trono over si affiancano, facendo ampliare la sfera d’interesse dei vari corteggiatori/corteggiatrici e tronisti/troniste.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne per l’edizione di settembre 2020 sono quattro: Davide Donadei, ristoratore di 25 anni con origini pugliesi; Gianluca De Matteis fisioterapista di 30 anni, Jessica Antonini, tatuatrice e modella di 29 anni e Sophie Codegni, la più giovane tronista che Maria abbia mai avuto.


uomini donne anticipazione 23 ottobre tronisti


Sophie ha 18 anni ed è una ragazza con tanta testa sulle spalle, dopo una precedente esperienza negativa, è giunta nel programma con le speranze di trovare l’amore.


uomini donne anticipazione 23 ottobre tronisti


Intanto, nel trono over permangono i personaggi come Gemma Galgani, Nicola Vivarelli e Armando Incarnato ma ne arrivano altri, tra i tanti: Simone Bolognesi (noto per essere stato il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez), Biagio di Maro e Michele Dentice.


uomini donne anticipazione 23 ottobre tronisti


uomini donne anticipazione 23 ottobre tronisti



uomini donne anticipazione 23 ottobre tronisti


uomini donne anticipazione 23 ottobre tronisti


Sintesi delle puntate precedenti

Tante sono le novità del Trono OverSara e Alessio si sono conosciuti nel programma e con il trascorrere dei giorni si sono innamorati l’uno dell’altra. Hanno dunque deciso di lasciare Uomini e donne per viversi lontano dalle telecamere.

Torna al centro della scena anche Nicola Vivarelli, ex giovane corteggiatore di Gemma Galgani, che sta frequentando Veronica, 22 anni. Sembrava che le cose tra di loro andassero molto bene, ma… Nicola decide di chiudere la conoscenza con la ragazza, che non si è presentata ad una cena che lui aveva organizzato per loro. A sorpresa ballerà invece con Gemma Galgani.

Armando Incarnato, il cavaliere finito spesso e volentieri nella bufera, decide di iniziare a conoscere una ragazza arrivata in studio per conoscerlo.

Ma il colpo di scena più entusiasmante della puntata riguarda la relazione di Roberta con il cavaliere Michele e l’ascolto, da parte della redazione, di un messaggio vocale che Michele manda all’altra dama Serena.

Michele molto male delle sue pretendenti compresa Roberta Di Padua. La dama è rimasta letteralmente senza parole, sicuramente molto amareggiata per gli atteggiamenti del cavaliere. Dopo il confronto tra Roberta, Serena e Michele, arrivano in studio dei nuovi corteggiatori per Roberta ma lei, a sorpresa, deciderà di mandarli via in quanto vuole concentrarsi solo ed esclusivamente sulla conoscenza di Michele.

Tale scelta provocherà uno stupore generale e un malcontento da parte degli opinionisti, soprattutto di Tina, contrariati per i modi poco gentili che Michele ha avuto con le dame del programma. Secondo Serena, Michele sta fingendo per ottenere l’ambito premio…il trono di Uomini e Donne!

Per quanto riguarda il trono classico anche Sophie Codegoni si stanca e prende finalmente delle importanti decisioni per il suo trono. Nonostante il bacio e l’esterna in cui Nino la consolava, la tronista, sentendosi nuovamente non capita dal suo corteggiatore, decide di eliminare anche lui. Prima di queste eliminazione notiamo per la prima volta una Sophie spensierata e tutto questo per il merito del nuovo corteggiatore Antonio

Uomini e donne, puntata del 9 novembre

Al centro dello studio oggi c’è Nicola Vivarelli: il bel marinaio Sirius sta da qualche tempo frequentando Veronica, una ragazza di 22 anni. Anche se tra i due è accaduto qualcosa di molto importante sotto le lenzuola…

Qualcosa tra i due si è interrotto: Veronica non si è presentata alla cena organizzata da Nicola poiché infastidita dal fatto che il ragazzo sia uscito in precedenza con Angelica. Dopo questo gesto Nicola decidere di chiudere definitivamente la conoscenza con la ragazza e continuerà invece a vedersi con Angelica.

Quando Maria De Filippi chiede a Gemma chi sta guardando e se ha voglia di ballare con Nicola, lei accetta molto felice il lieto annuncio della presentatrice. Ci sarà un nuovo riavvicinamento tra i due? Queste news le scopriremo solo tra sei mesi, tempo previsto per il rientro dalla marina.

Per quanto riguarda il Trono classico, vedremo uno scontro tra i due tronisti Gianluca De Matteis e Davide Donadei. Quest’ultimo non apprezza molto gli atteggiamenti che il collega ha nei confronti delle tue corteggiatrici e non mancherà di farglielo presente. Inoltre si sente in qualche modo copiato dall’altro tronista, che pare lo stia imitando in tutto e per tutto, senza pensare a un proprio percorso personale. Tra i due si arriverà a un acceso confronto. Come andrà a finire?

 

 

Articoli correlati

Back to top button