GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 14 aprile, un bacio in esterna?

Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata del 14 aprile di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, su Canale 5. Stando alle anticipazioni ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 14 aprile 2022

Dopo la puntata dedicata al trono over oggi il centro della scena, secondo le anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoover al centro della scena dovremmo vedere Luca Salatino e Veronica Raimondi. Partiamo dal primo. Un possibile spoiler riguarda il bacio tra lui e Aurora durante l’esterna. Ma chi sceglierà tra lei e Soraia? Al momento è difficile dirlo e non dobbiamo scordarci di Lilli che ha scelto di non tornare in trasmissione.

Le precedenti puntate

Al centro dello studio ci sarà Riccardo Guarnieri. Tornato in trasmissione, il cavaliere ha cominciato ad uscire con Gloria con cui c’è stato un bacio. La donna, nella scorsa puntata di Uomini e Donne, ha raccontato di essere molto interessata a Riccardo e di essere stata immediatamente colpita da lui dal primo sguardo al punto da avergli lasciato il numero di telefono. Oggi, però, ci dovrebbe essere il colpo di scena. Riccardo aveva già spiegato di essere attratto fisicamente, ma di non provare altro. Non riuscendo a provare dei veri e propri sentimenti, Riccardo avrebbe così deciso di mettere fine alla conoscenza con Gloria per poi ballare nuovamente con Ida Platano. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Back to top button