GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 19-21 dicembre, Pinuccia cacciata

Ci saranno tante novità nelle prossime puntate del dating show in onda a dicembre

Uomini e Donne: anticipazioni 19-21 dicembre, Pinuccia cacciata. Intanto Riccardo prova a riconquistare la dama Gloria. Ci saranno tante novità nelle prossime puntate del dating show in onda a dicembre. Sappiamo, poi, che il programma andrà in pausa natalizia. 

Uomini e Donne: anticipazioni 19-21 dicembre

Grande delusione, invece, per i fan di Pinuccia che speravano di rivederla in trasmissione: la dama di Vigevano risulta essere fuori dal cast. Stando a quanto riportato dal web, la donna avrebbe finto di svenire dopo un litigio in trasmissione, anche se non ci è stato mostrato (ancora). Tra l’altro, la sua presenza era considerata ”nociva” per il cavaliere Alessandro. Lei era innamorata di lui, ma l’uomo voleva avere solo un’amicizia. La donna, però, non lo comprendeva e quindi faceva di tutto per stare con lui, anche quando l’uomo non lo voleva.  Novità anche per quanto riguarda Riccardo che tenterà più volte di riconquistare la dama Gloria.

La pausa natalizia

Come avviene di solito nel periodo di Natale, Uomini e Donne va in pausa. Il programma di Maria De Filippi si ferma per tutto il periodo delle festività. Ritornerà successivamente per l’anno nuovo. In queste ore sono trapelate le prime indiscrezioni in merito a quando andrà in onda l’ultima messa in onda dell’anno del talk show pomeridiano più seguito di sempre su Canale 5. Scopriamo i maggiori dettagli emersi.

Uomini e Donne si accinge ad andare in pausa per Natale. Il dating show condotto da Maria De Filippi si fermerà per circa 20 giorni. Stando a quanto ha riportato la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, infatti, sembrerebbe che il programma andrà in onda fino alla metà della prossima settimana. Nello specifico, l’ultima messa in onda è prevista per mercoledì 21 dicembre. Dal giorno successivo, Mediaset sostituirà la trasmissione pomeridiana con la programmazione di film a tema natalizio.

Articoli correlati

Back to top button