GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 27 aprile, Ida assente, cosa farà Riccardo?

Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata del 27 aprile di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, su Canale 5. Stando alle anticipazioni ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 27 aprile 2022

Dopo una puntata animata da Tina Cipollari che si è scagliata contro Riccardo Guarnieri e da Luca Salatino che ha ritrovato la serenità con Lilli con cui c’è stato anche un bacio, Uomini e Donne torna in onda oggi con la prima parte di una nuova puntata. Stando alle anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, oggi, in studio, non ci sarà Ida Platano. Non sappiamo, però, quale potrebbe essere il motivo.

Il trono over: la scelta di Riccardo

Al centro dello studio di Uomini e Donne potrebbe sedersi nuovamente Gemma Galgani che, dopo essere stata in panchina per diverso tempo, ha un nuovo corteggiatore. Gemma, infatti, sta uscendo con Giacomo, un cavaliere del trono over. Lui le ha chiesto di uscire insieme e, in studio, raccontano i dettagli della conoscenza per poi ballare insieme. Stando ad alcune indiscrezioni, la dama potrebbe anche scegliere di andare via dalla trasmissione. Inoltre Riccardo potrebbe voler chiudere la conoscenza con Mariagrazia.  Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

 

Articoli correlati

Back to top button