GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne oggi: Luca Salatino in crisi, tutte contro di lui!

Le anticipazioni del trono classico di oggi

Scopriamo le anticipazioni del trono classico di oggi, 3 maggio di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, su Canale 5. Stando alle anticipazioni ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne: anticipazioni trono classico, 3 maggio

Oggi in puntata si tornerà a parlare del tronista romano che ieri ha chiuso in modo burrascoso il confronto con Aurora, che ha lasciato lo studio per la seconda volta. Le attenzioni del tronista per la nuova corteggiatrice non piaceranno per nulla alle altre ragazze del parterre.

In particolare la Allam si dirà stanca e delusa per le continue attenzioni che il ragazzo riserva alla rivale. Lilli invece resterà in silenzio e questa sua apatia infastidirà non poco il romano che punterà il dito contro di lei. Insomma, tutte saranno contro il tronista, reo di aver iniziato una conoscenza con Aurora quando ormai la scelta sembrava essere vicina e di essersi scambiato una serie di baci paralleli. Il lieto fine, con tanto di petali di rose, rischia di saltare per il tronista romano?

Il trono over

Molto probabilmente oggi vedremo Diego Tavani uscire con Aneta. Inoltre, potremmo vedere al centro dello studio Riccardo Guarnieri di cui, stando all’opinione di Tina Cipollari, sarebbe ancora innamorata Ida. Nella nuova puntata, Riccardo potrebbe annunciare la decisione di chiudere definitivamente la conoscenza con Mariagrazia con cui aveva cominciato una frequentazione dopo la decisione di Gloria di chiudere definitivamente. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Back to top button