GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma rifiutata, Corvino torna

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma rifiutata, Corvino torna in studio per Lavinia. Da poco, infatti, abbiamo anche saputo che la tronista è pronta finalmente alla sua scelta ed è stata stabilita anche una data per la registrazione.

Uomini e Donne anticipazioni: novità su Gemma e Corvino

Alessio Corvino è tornato a Uomini e Donne ma ha fatto sapere che in settimana ha chiesto di Lavinia. I due sono usciti in esterna in un parco ma non c’è stato alcun bacio. Lui si è mostrato molto dispiaciuto per il fatto che lei non abbia fiducia nella sua persona. Alla fine hanno chiacchierato e pare si siano chiariti. Campoli, invece in studio ha fatto sapere per la prima volta di sentire di non essere lui la scelta.

Spazio anche per la nuova tronista Nicole. La giovane ha portato in esterna Andrea e Carlo. Con il primo c’è stato un bacio. Con il secondo prima di scoprire cosa è successo tra la ragazza e l’altro corteggiatore è arrivato contento poi ha cambiato umore. Di Luca Daffrè infine non si è parlato, almeno per il momento. Novità anche per quanto riguarda Gemma Galgani.

Le novità su Gemma Galgani

I due si sono incontrati a cena di lui, ma quando Silvio si è seduto sul divano a petto nudo accanto alla dama, lei ha fatto un passo indietro, perché pare che avesse timore. Lui ha usato il suo tipico linguaggio colorito e lei si è bloccata. Il cavaliere lamenta il fatto che quando lui si raffredda lei corre a cercarlo ma ormai è stufo di questa situazione.

Intanto, Maria annuncia due dame per il bell’uomo e alla fine questa volta le tiene. Gemma scoppia così a piangere e lascia lo studio in lacrime. Tina la insegue, e alla fine riesca a convincerla a ritornare. Silvio comunque sembra esser intenzionato a chiudere con la Galgani. Ricordiamo che le puntate sono disponibili sono MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio