GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, registrata la prima puntata: Riccardo litiga con Ida, insiste per ballare con Federica

La prima puntata del dating show è stata registrata, scopriamo i primi spoiler

Nella giornata di ieri, 30 agosto, come previsto, è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne, scopriamo le prime anticipazioni. La puntata tanto attesa del dating show di Canale 5 sarà disponibile sulle reti Mediaset, a partire dal 19 settembre 2022.

Uomini e Donne: anticipazioni prima puntata

Stando a quanto riportato sul web, Federica Aversano ha subito attirato l’attenzione di alcuni cavalieri del trono over del programma: Alessandro Vicinanza ha confermato l’interesse che aveva già palesato in passato per la napoletana, mentre Riccardo Guarnieri è passato subito ai fatti!

Pugnaloni, infatti, ha fatto sapere che il pugliese ha molto parecchio affinché la protagonista del Trono Classico accettasse di fare un ballo con lui a centro studio. L’uomo ha chiesto più volte alla ragazza di potersi avvicinare mentre c’era della musica in studio e, stando agli ultimi spoiler che circolano in rete, ci sarebbe riuscito solo a fine giornata.

Riccardo Guarnieri litiga con Ida

Le anticipazioni della registrazione della puntata del 30 agosto, infatti, fanno sapere che Riccardo Guarnieri ha anche discusso animatamente con Ida a causa dei malintesi che si sono venuti a creare tra loro durante la pausa estiva. In studio è stato svelato che Riccardo ha cercato l’ex fidanzata Platano nel corso delle vacanze ma, questi contatti telefonici non hanno portato a nulla di buono e positivo per il loro turbolento rapporto. Anzi, stando alle ultime litigate sembrerebbe che le cose siano solo peggiorate!

Articoli correlati

Back to top button