Gossip

Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono over: malore in studio per Gemma

Oggi pomeriggio, alle 14:45 su Canale 5, va in onda il primo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne, dopo la puntata in diretta per via della scelta di Giulio Raselli, Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne: malore in studio, interviene il medico

Stando a quanto riportano le  anticipazioni sul sito internet Il Vicolo delle News, i telespettatori assisteranno alle consuete sfilate. A prendere il via saranno le dame con Pamela, successivamente sarà il turno dei cavalieri con Jean Pierre come apri pista.

Ma non è finita qui, infatti un gesto commuoverà Gemma Galgani, talmente l’emozione sarà forte che si sentirà poco bene. A quel punto interverrà Tina Cipollari che, come al suo solito chiamerà l’intervento del medico. Questo durante la puntata si ripeterà un paio di volte.

Trono over: la sfilata delle dame

Stando alle anticipazioni la prima dama a sfilare sulla passerella sarà Pamela che indosserà con un modello sirena blu mozzafiato lasciando i presenti senza parole.

Subito dopo sarà il turno di Gemma Galgani che avrà un vestito rosso e per l’occasione ha scelto come sottofondo un celebre brano di Loredana Bertè. Quindi toccherà a Veronica e poi Barbara De Santi la quale avrà una forte discussione con Mattia. Il motivo?

Il cavaliere non si è più fatto sentire, ma lui reagirà malamente alle parole della donna dandogli un voto negativo. Valentina si offenderà perché verrà criticata per le sue gambe e deciderà poi di rimanere in disparte per la sfilata dei cavalieri.

Uomini e Donne: Gemma Galgani ha un malore

Le anticipazioni fornite dal portale web Il Vicolo delle News sulla puntata del 21 gennaio 2020 del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che sarà il turno dei cavalieri. Massimiliano stupirà tutti i presenti nello studio 6 dell’Elios in Roma perché creerà una certa atmosfera durante la sfilata, ossia si ispirerà al celebre film Ufficiale e gentiluomo.

Sempre l’uomo scenderà dalla passerella per avvicinarsi ad Aurora e darle un bacio sul collo. Quindi la prenderà in braccio facendole fare il giro dello studio. A quel punto Gemma Galgani si sentirà mancare per la forte emozione, quindi Tina Cipollari si sentirà in dovere di far chiamare il dottore per farla visitare.

Articoli correlati

Back to top button