Gossip

Uomini e Donne: le anticipazioni del Trono Over del 27 gennaio 2020: Gemma chiude con Emanuele

Uomini e Donne: cosa succederà ai protagonisti del Trono Over? Ecco le anticipazioni della puntata di oggi 27 gennaio, in onda su Canale 5 alle 14.45 dal lunedì al venerdì.

Uomini e Donne: le anticipazioni del Trono Over

Come riportano le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne le nuove puntate saranno ricche di sviluppi. Dall’addio di Gemma a Emanuele alla sfuriata di Barbara De Santi fino all’ingresso di Ida Platano e Riccardo Guarnieri in studio. Vediamo cosa succederà nella puntata del 27 gennaio 2020.

Tutto prende il via dalla veterana del programma Gemma Galgani. La dama è uscita con Emanuele, ma qualcosa è andato storto. Gemma non ha apprezzato gli apprezzamenti “spinti” che il cavaliere avrebbe fato sul suo fisico e ha palesato la volontà di chiudere la conoscenza.

Trono Over: il nervosismo di Gemma

Tra giustificazioni e discussioni, però, Antonella chiede di ballare con Emanuele e subito dopo un’altra dama si prenota per giro di danza. Tina Cipollari suggerisce ad Antonella di fare il ballo con il cocco, dando inizio a un sfida a colpi di danza tra le signore del parterre e alcuni ballerini di Amici.

Nonostante il clima, però, Gemma appare innervosita e Maria ne approfitta per mandare un video nel quale si vede la dama piangere per i commenti di Tina durante la sfilata.

Uomini e donne, Trono Over: le altre coppie

Si passa ad Anna e Mattia: lei ammette di voler chiudere per quanto detto dal cavaliere durante la sfilata della puntata precedente e lui accetta di chiudere la frequentazione. Valentina pone l’accento sulla volontà dell’uomo di chiudere la conoscenza a causa dell’età di Anna, ma la questione non sembra interessare la dama.

Arriva il momento di Samuel. Il cavaliere sta conoscendo Valentina, Aurora e Alessia. Samuel conferma di aspettarsi qualche passo in avanti da parte di Alessia e di voler continuare a conoscere Valentina, ma vuole interrompere la conoscenza con Aurora.

Alessia interviene dicendo di non amare la concorrenza con altre donne e per questo ha deciso di conoscere altri uomini. A questo punto si propongono Armando e Massimiliano. È il momento di Diana e Luca. I due litigano e la dama non riesce a mandar giù l’accusa di incoerenza, soprattutto da un uomo che si è dichiarato salvo poi sparire.

Simone prende la parola sottolineando il suo interesse per Diana, ma la padrona di casa lo blocca riportando le sue dichiarazioni contraddittorie fatte alla redazione.

Uomini e Donne: il ritorno di Ida e Riccardo

In studio entrano Ida Platano e Riccardo Guarnieri e la coppia racconta di viversi appieno, ma di non essere riuscita ad accantonare le divergenze. Si passa a Barbara. La dama sta conoscendo Marcello, anche se le cose non stanno andando bene e infatti i due litigano anche in studio.

All’improvviso la dama lancia un biscotto addosso al cavaliere e si alza per tornare nel parterre, ma le si rompe un tacco. Dal canto suo, invece, Marcello punta il dito contro Barbara e la dama gli lancia una scarpa nell’impulsività del momento.

Articoli correlati

Back to top button