Gossip

Armando Incarnato incontra Ida e Alessandro dopo Uomini e Donne

Ida e Alessandro sono uscita dal programma non senza alcuni dubbi: Armando li incontra!

Ida e Alessandro sono stati beccati da Armando Incarnato dopo l’uscita da Uomini e Donne. Se fino a qualche mese fa, il protagonista del trono over, non credeva alla sincerità del ragazzo, adesso sembra essersi ricreduto.

Uomini e Donne: Armando incontra Ida e Alessandro

Ida e Alessandro sono andati a bere qualcosa insieme ad Armando Incarnato. L’ex dama ha condiviso tra le sue storie di Instagram un video, in cui si mostrano in compagnia di Armando, tra scherzi e risate. L’ex corteggiatore ha confessato che inizialmente non avrebbe scommesso nulla su di loro, ma ora vedendoli insieme ha decisamente cambiato idea: “Questi ragazzi sono bellissimi, io non ci credevo vi devo dire la verità”.

Armando ha poi scherzato e, con la sua solita ironia ha confessato: “La cosa più bella è che questa coppia nasce a Natale come Gesù, che Dio ve la mandi buona“.  I due sono insieme da inizio novembre, anche se la puntata della ”scelta” è andata in onda solo una settimana fa.

La scelta: Alessandro e Ida escono dal programma

I sentimenti tra i due sono cresciuti pian piano col tempo. Fino a quando hanno deciso di uscire dal programma insieme: “In questi giorni ho capito le emozioni e le sensazioni che mi porti, che sono decisamente forti“, ha dichiarato la Dama. E anche per il corteggiatore è la stesso: “Le mie sensazioni sono ancora più forti di quelle che provavo prima. I sentimenti nei tuoi riguardi sono troppo forti che oggi non riesco a fare a meno di te”.

Poi, quasi insieme, hanno confessato di voler vivere la loro storia al di fuori delle telecamere.“Usciamo?”, ha detto Alesssandro. Ida, quasi in contemporanea, ha risposto: “Ho preso la decisione di uscire di qui”. Poi si sono scambiati un romantico bacio che ha reso ancora più speciale il momento, tra gli applausi del pubblico e qualche lacrima che non poteva certo mancare!

Articoli correlati

Back to top button