Gossip

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono lasciati

La celebre coppia storica di Uomini e Donne si è separata definitivamente

La celebre coppia storica di Uomini e Donne, formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si è separata, i due infatti si sono lasciati definitivamente. La notizia è come un fulmine a ciel sereno, in quanto i due sembrano essere, da anni vicini e complici.

Uomini e Donne: Riccardo e Camilla si sono lasciati

I due stavano insieme dal 2016 e si sono conosciuti e sono molto noti agli appassionati di Uomini e Donne. Lui era un tronista, lei la sua corteggiatrice. A distanza di sei anni arriva la rottura definitiva. Ad annunciarla ai fan è stata lei, “Mapina”, su Instagram.

Le parole di Camilla sui social

Queste sono state infatti le parole di Camilla sul suo profilo Instagram: “Buongiorno, scrivo queste parole per fare chiarezza, una volta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni.

Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono. Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarvi, ringraziandovi per il supporto costante. Spero che capirete che è un momento delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano personali e come non abbia voglia di parlarne oltre. Spero che rispetterete il nostro riserbo e la privacy, che abbiamo difeso anche durante la storia. Sempre vostra, Mapina”.

Articoli correlati

Back to top button