GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, Federico e Carola: “Fuori, un’intesa particolare”

Federico e Carola di Uomini e Donne hanno rilasciato un’intervista per il Vicolo delle News, svelando come sono i loro rapporti fuori attualmente. La scelta è andata in onda nella giornata del 16 marzo 2023, come sempre, su Canale 5.

Uomini e Donne, Federico e Carola fuori dal programma

Hanno innanzitutto dichiarato qual è stata la prima cosa che si sono detti una volta lontani dalle telecamere. Federico: «Lo ricordo perfettamente, appena fuori dallo studio le ho domandato: “Sei pronta bionda? Facciamo sul serio ora”». Carola: «Dopo che mi ha fatto quella domanda, ho tirato un sospiro di sollievo e l’ho abbracciato. È stato bellissimo, una sensazione unica e Ia sola cosa che sono riuscita a rispondergli é stata: “Andiamo”».

La prima notte insieme

Sulla prima notte insieme Federico ha detto: «La voglia di scoprirsi senza telecamere era talmente tanta che abbiamo parlato praticamente per tutto il tempo e non abbiamo quasi dormito (sorride). Ho scoperto fin dalla nostra prima notte che la biondina con il cuore di ghiaccio in realtà è molto più dolce di quello che sembrava… Devo dire che le primissime ore da coppia dopo esser usciti dal programma sono davvero particolari, non me Ie aspettavo così».

Carola, dal canto suo ha detto: «Confermo, abbiamo parlato per ore e ore; mentre chiacchieravamo mi sono resa conto di quanto il percorso mi abbia dato Ia confidenza giusta per stare da sola con lui e sentirmi bene al suo flanco. Mi è piaciuto molto godermelo senza dover pensare ad altro. Ho adorato scambiare i miei pensieri con lui e guardarlo per tutta Ia notte: ne avevo davvero bisogno».

Come faranno con la distanza?

Sulla questione distanza Federico ha detto: «La distanza forse è l’unica cosa che non ci ha mai veramente preoccupato. In questi giorni abbiamo parlato con grande serenità di più soluzioni per vederci e riuscire a viverci quotidianamente». Lei invece ha detto: «Sì, abbiamo avuto modo di discuterne e temporaneamente abbiamo trovato soluzioni comode per poterci vedere il più possibile. Stare separati è faticoso, non abbiamo intenzione di perderci e non escludo che appena possibile accorceremo le distanze del tutto…». (Ricordiamo che le puntate sono disponibili su MediasetPlay).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio