Gossip

Uomini e Donne, chi è realmente il corteggiatore Andrea Foriglio?

Uomini e Donne, chi è veramente il corteggiatore Andrea Foriglio? Sappiamo che è nel programma per corteggiare e soprattutto conquistare la tronista Nicole, ma cosa sappiamo veramente di lui? Non dimentichiamo che Roberta Di Padua del trono over si è invaghita di lui!

Uomini e Donne: chi è davvero Andrea Foriglio, il corteggiatore?

I corteggiatori hanno un ruolo molto importante nel programma di Maria De Filippi e possiamo dire che sono proprio loro a sancire la riuscita del percorso di una tronista a Uomini e Donne e questo Nicole Santinelli lo sa bene.

Nel parterre degli uomini giunti a corteggiarla ce n’è uno che ha risvegliato l’interesse del pubblico da casa, si tratta di Andrea Foriglio. Il sito Il Vicolo delle News ha riportato delle importanti informazioni al riguardo. Molti, infatti, sono curiosi di sapere quante più possibili informazioni sul “misterioso” ragazzo.

Andrea è un affermato osteopata romano di 29 anni e tra i suoi pazienti sono presenti anche alcuni Vip, come ad esempio Elettra Lamborghini e il rapper Clementino. E’ una persona intraprendente, decisa, che ha dedicato la propria vita allo studio e al lavoro. Adesso però queste cose sembrano non bastargli e ha deciso quindi di cercare una persona che possa e voglia stare al suo fianco.

Il percorso con Nicole in trasmissione

Il ragazzo sicuramente non è passato inosservato alla bella tronista conosciuta in un appuntamento, unitamente alla sua indubbia avvenenza, ma non è stato sufficiente a farla propendere per lui. Anche perché siamo ancora alle fasi iniziali del suo percorso televisivo. Per ora possiamo dire che insieme a Cristian e Carlo si contende le attenzioni della bella bionda. Per lui si è palesato anche l’interesse di Roberta Di Padua che lo trova assai interessante. (Ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili su MediasetPlay e Witty Tv).

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio