GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, chi è la nuova tronista Nicole Santinelli

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova tronista che è stata presentata nella puntata del 20 gennaio

Uomini e Donne, chi è la nuova tronista Nicole Santinelli. Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova tronista che è stata presentata nella puntata del 20 gennaio. Lei stessa si è definita il “maschiaccio” di casa. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Uomini e Donne, chi è la tronista Nicole Santinelli

La nuova tronista di Uomini e Donne si chiama Nicole. Ha 29 anni e nel suo video di presentazione si è mostrata sorridente e piena di vita. Le piacciono gli sport pericolosi, ama guidare e viene da Roma, da lei definita la città più bella del mondo.

La cosiddetta “maschiaccia” di casa, così veniva chiamata dalla sua famiglia. Per lei nelle persone è molto importante la fiducia e il rispetto, per questo motivo non cerca assolutamente persone che dicono spesso bugie. Nicole si definisce “un’eterna romantica”, che sogna “un amore da favola”. Naturalmente, almeno per ora, non abbiamo molte notizie sulla sua vita privata. Sicuramente le scopriremo con il passare del tempo e vedendola sul trono.

Il profilo Instagram

Il suo profilo Instagram non ha ancora la spunta “blu” verificata e ha solo mille follower. Naturalmente, siamo certi che sono destinati a salire man mano che crescerà la popolarità della tronista. Ricordiamo, inoltre, che tutte le puntate sono presenti su WittyTv.


Articoli correlati

Back to top button