Gossip

Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi diventano genitori

La notizia è ormai ufficiale, Claudia aspetta un bambino da Lorenzo

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi diventeranno ufficialmente genitori, li ricordiamo principalmente per il loro percorso a Uomini e Donne. Lui era il tronista, mentre lei la corteggiatrice. Dopo una conoscenza molto travagliata, il giovane Lorenzo la scelse.

Uomini e Donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi genitori

Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli… ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire.

”Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai. Il nostro fagiolino/a”. Con queste parole, mamma Claudia ha dato il lieto annuncio a tutti i fan, che già sospettavano da tempo una gravidanza.  Anche il futuro papà Lorenzo Riccardi ha voluto condividere la sua gioia su Instagram. “19-04-2022 divento papà. Ti amo amore”, ha scritto Lorenzo Riccardi pubblicando la foto del test di gravidanza fatto da Claudia.

Le precedenti indiscrezioni

I due fanno coppia fissa da oramai quattro anni e non hanno mai negato la volontà di allargare la famiglia. Desiderio che al momento è diventato realtà. A lanciare l’indiscrezione per prima, quando ancora non si sapeva se la notizia fosse ufficiale o meno è stata Deianira Marzano raggiunta da alcune segnalazione dei followers della coppia pronti a sostenere che l’ex corteggiatrice sia in dolce attesa.

Articoli correlati

Vedi anche
Close
Back to top button