Gossip

Uomini e Donne, Cristian e Tara: separazione in tribunale

I due ex concorrenti di Uomini e Donne, Cristian e Tara saranno in tribunale per la separazione. Duro intervento dell’ex corteggiatrice nei confronti dell’ex marito. “Non accostatemi più a lui, in nessun modo“, ha dichiarato la vicentina rispondendo ad alcune domande dei followers.

Uomini e Donne, Cristian e Tara: separazione in tribunale

La coppia formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto è stata indubbiamente una delle più amate del programma. Per un periodo, dopo la separazione annunciata tramite social, sembrava che ci fosse un inizio ricongiungimento, ma ora è decisamente improbabile per non dire impossibile.

La prova è ciò che ha sostenuto ultimamente la vicentina, che, concedendosi ai followers attraverso le domande in forma anonima, ha rivelato che il 22 marzo prossimo ci sarà la prima udienza di separazione: “e finalmente potrò sentirmi una donna libera“.

Inoltre, a chi le ha chiesto se sia gelosa dell’ex marito, lei prende le distanze e risponde: “per essere gelosi bisogna provare un sentimento, per lui provo indifferenza” e sottolinea: “Fatemi la cortesia di non affiancarmi più a lui in nessun modo perchè non voglio più avere nulla a che fare con il mio passato”.


screen-tara
screen tara

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio