GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: Cristina Tenuta ha mentito, la segnalazione

La donna dice di tenere molto ad Armando Incarnato, ma l'ultima segnalazione sembra scagionarla

Cristina Tenuta, dama del trono over di Uomini e Donne, ha mentito: ecco la segnalazione che è stata riportata in puntata. La donna, dice di tenere molto ad Armando Incarnato ma qualcosa sembra scagionarla. Non avrebbe detto la verità.

Uomini e Donne: Cristina Tenuta, la segnalazione

La dama del trono over, Cristina, si dice interessata esclusivamente a conoscere Armando Incarnato. La donna, non ha mai nascosto la frustrazione per il continuo rifiuto del cavaliere partenopeo. Alcune foto riportate in puntata, mostrerebbero che Cristina si diletta, al di fuori delle telecamere, con un misterioso uomo.

La donna, è da sempre molto apprezzata nel parterre femminile. Anche gli opinionisti Tina e Gianni si sono sempre complimentati con lei, per le sue idee chiare. Dopo aver discusso in modo molto pesante con Armando Incarnato ha messo definitivamente fine alla loro conoscenza. Pare che poi, Cristina abbia fatto passo indietro e ha cercato in tutti i modi di riconquistare la fiducia del cavaliere partenopeo, persa a causa dell’intromissione di Riccardo Guarnieri che ha provato a corteggiare la dama.

Nonostante le belle parole di Cristina, Armando non ha mai cambiato idea e, stando alle Anticipazioni di Uomini e Donne, il partenopeo si confesserà invaghito di Antonella Pierini, infastidito dal rapporto che lei sta costruendo con Luca. Si scatenerà addirittura una rissa con il rivale. Mentre Incarnato ribadisce il suo interesse per l’ex tronista, Cristina si rifiuta di conoscere nuovi cavalieri ammettendo di essere troppo presa da Armando ma questa volta nessuno sembra crederle.

Ecco che viene fatta una segnalazione shock, giunta direttamente dal profilo di Deianira Marzano. La donna, avrebbe pubblicato le foto di Cristina in compagnia di un altro uomo durante una serata. Il segnalatore, inoltre, ammette di aver visto tra i due molta complicità: non crede che possano essere semplici amici. Insomma, la donna sta prendendo in giro tutti, compreso Armando? Staremo a vedere!

Articoli correlati

Back to top button