GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, Desdemona: la querela a Gianni e Armando

Uomini e Donne, Desdemona ha fatto una querela a Gianni e Armando. Dopo poco, la Dama del Trono Over Desdemona Bolzano ha rotto il silenzio su Instagram. Dopo aver avuto un lungo sfogo, ha spiegato cosa ha deciso di fare.

Uomini e Donne, Desdemona: querela a Gianni e Armando

La donna è stata praticamente smascherata da Armando Incarnato e Gianni Sperti con i quali si è scontrata duramente: con una nota aggiunta tra le sue storie di Instagram ha dichiarato di aver “mandato ai legali di agire” nei loro confronti “per il materiale diffuso, non autorizzato” e per le “informazioni falsificate e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti”.

Il motivo della querela, le sue parole

Ho deciso di partecipare alla trasmissione perché la ritenevo una bella occasione. Mi piaceva soprattutto l’idea di mandare un messaggio a tutte quelle donne, come me non più giovanissime, con un matrimonio alle spalle, ma ancora con tanta voglia vivere la vita, che c’è sempre la possibilità di essere felici e di incontrare un nuovo amore, anche a 50 anni! Mai avrei pensato che questa scelta avrebbe portato a tutto questo”: Inizia così il lungo messaggio di Desdemona Balzano condiviso su Instagram.

Poi ha continuato il discorso: “Mi rendo conto, con amarezza, che ancora oggi, nel 2023, le donne che godono di una certa visibilità sono oggetto di questi vili attacchi. E le conversazioni, il cui contenuto è stato diffuso in maniera non fedele in trasmissione, senza il mio consenso, sono state decontestualizzate e gli si è attribuito un significato diverso rispetto a quello che in realtà avevano”.

Contenuti tagliati?

Desdemona ha spiegato che il fatto che abbia partecipato ad un programma televisivo, “non autorizza nessuno a registrare le mie telefonate private ed i miei messaggi, né a diffonderli in assenza di autorizzazione, violando la privacy“. Stando a quanto scrive, per la puntata avrebbero tagliato alcuni insulti “violenti e sessisti” a rivolti a lei.

Nonostante tutto, ha dichiarato di essere felice di aver partecipato al dating show e di aver conosciuto persone che oggi le sono vicino, come Giuseppe: “La scelta di continuare nel programma sebbene avessimo iniziato una frequentazione è stata presa di comune accordo per prenderci del tempo per approfondire la conoscenza e conoscere la profondità del sentimento”, ha specificato, e non per “ingannare la redazione e gli altri partecipanti”.

Articoli correlati

Back to top button