Gossip

Uomini e Donne, ex tentatore di Temptation Island Vip ritorna in Tv come corteggiatore

Uomini e Donne: un ex tentatore di Temptation Island Vip ritorna nel programma come corteggiatore. Si tratta di Alessandro Graziani, l’ex tentatore che ha fatto perdere la testa a Serena Enardu, fidanzata di Pago.

Uomini e Donne: ex tentatore diventa un corteggiatore

L’edizione di quest’anno di Uomini e Donne sta regalando numerosi colpi di scena. Dopo la scelta inaspettata di Giulia Quattrociocche di qualche mesa fa, nella scorsa registrazione del Trono Classico abbiamo assistito ad un vero e proprio botto. Non soltanto è stata svelata, come raccontato in un nostro recente articolo, la nuova tronista, ma c’è stato anche un graditissimo ritorno.

A scendere le scale in vesti da corteggiatore di Sara e Giovanna è un conosciuto ed apprezzato tentatore di Temptation Island. Si tratta di Alessandro Graziani, tentatore che ha fatto perdere la testa a Serena Enardu. Stando a quanto si evince dalle anticipazioni trapelate dal sito web Il Vicolo delle News, sembrerebbe che ad iniziare un nuovo percorso televisivo sia proprio lui.

Uomini e Donne: Alessandro Graziani è un corteggiatore

La scorsa registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è stata davvero fenomenale. Non soltanto per Giovanna Abate che, come raccontato nelle anticipazioni del sito web Il Vicolo delle News, è diventata la nuova tronista , ma anche per il ritorno dell’ex tentatore di Temptation Island. L’aitante ed affascinante single del villaggio Is Morus Relais è ritornato dinanzi alle telecamere di Canale 5 in vesti da corteggiatore.

L’ex tentatore di Serena Enardu è sceso le famose scalinate del dating show per iniziare una nuova avventura televisiva. Non sappiamo chi corteggerà. Stando a quanto appreso dalle anticipazioni trapelate, sembrerebbe che al momento il pallavolista sia sceso per un appuntamento al buio. Fatto sta che, appena visto, Giovanna ha voluto capire le sue intenzioni.

Alessandro e Serena Enardu: com’è finita dopo Temptation Island Vip

Alessandro Graziani è stato uno dei tentatori della scorsa edizione di Temptation Island Vip che più ha catturato l’attenzione del suo pubblico. Non soltanto per il suo fascino, ma anche per il suo percorso con Serena Enardu.

Una volta terminato il “viaggio nei sentimenti” e, soprattutto, una volta che l’ex tronista è diventata single, come sarà andata a finire tra di loro? Come svelato dal diretto interessato in una recente intervista per la redazione di Sologossip, sembra che sia stata la sarda a chiudere definitivamente il loro percorso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio