Gossip

Uomini e Donne, Gemma Galgani: ”Stavo per diventare suora”

La dama del dating show di Maria De Filippi, in onda come sempre su Canale 5, ha fatto un'importante confessione

Uomini e Donne, Gemma Galgani confessa: ‘Stavo per diventare suora”. La dama del dating show di Maria De Filippi, in onda come sempre su Canale 5, ha fatto un’importante confessione sulla sua vita privata e sentimentale. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Uomini e Donne: Gemma Galgani sarebbe stata suora

La dama torinese Gemma Galgani, conosciuta ai più, per essere uno dei volti storici della trasmissione televisiva Uomini e Donne ha confessato di essere stata a un passo dal prendere i voti. Stando a quanto dichiarato dalla stessa diretta interessato, spesso finita nelle critiche dell’opinionista Tina Cipollari, in passato è stata seriamente intenzionata a diventare suora. Il padre è poi intervenuto, nel farle capire a cosa avrebbe dovuto rinunciare e la portò a riconsiderare tutta la sua vita.

La protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi ha voluto confidare questo ricordo del passato con tutte le persone che da anni seguono le sue vicende sentimentali in televisione. Casualmente, tra l’altro, si chiama proprio come l’omonima santa. All’epoca, questo fu uno dei motivi che in giovane età la portarono a prendere in considerazione questa scelta di vita. A riportare la notizia è stato il Magazine settimanale della trasmissione. La donna, aveva confessato al padre di voler tornare a studiare non come studentessa ma come postulante.  ambito religioso.

La scelta del padre di Gemma Galgani

Il genitore di Gemma, però, non era d’accordo con quanto volesse la figlia. Infatti, il padre pensò bene di attuare una sorta di piano per farle cambiare idea. Prima di portarla nuovamente il collegio, decise di farle fare una bella vacanza per farle capire cosa avrebbe dovuto rinunciare. Avere una vita libera e senza obblighi era davvero uno scotto troppo alto da pagare. Infine, puntò sull’estetica. Disse che in effetti, una suora con la frangetta, molto amata ancora oggi dalla dama, non si era mai vista e quindi avrebbe dovuto rinunciare anche a questo.

Articoli correlati

Back to top button