Gossip

Uomini e Donne: Giorgio Manetti non tornerà in trasmissione

Giorgio Manetti ha chiarito la sua posizione e ha ammesso che non tornerà nel programma della De Filippi

Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne ha chiarito la sua posizione e ha ammesso che non tornerà in trasmissione. L’uomo aveva dichiarato di essere tornato single dopo la separazione dalla sua Caterina, ma ora qualcosa sembra essere cambiato. Inoltre aveva anche manifestato un interesse per la dama Isabella. Cosa è successo?

Uomini e Donne: Giorgio Manetti non tornerà in trasmissione

Aveva fatto molto scalpore la notizia di un presunto ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne. L’ex Cavaliere ha infatti annunciato di essere tornato single. La sua ex è la signora Caterina con la quale conviveva a Firenze. Il cavaliere non aveva infatti mai  non nascosto un certo interesse per Isabella Ricci, dama del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne.

In una nuova intervista rilasciata al settimanale Mio Giorgio Manetti ha chiarito la situazione: nel suo futuro non c’è alcun tentativo di  rientro nel programma di Maria De Filippi. Il ”Gabbiano” ha ammesso di ammirare molto Isabella, che trova una donna affascinante, dolce e intraprendente, ma il suo cuore appartiene già ad un’altra. Dopo la fine con Caterina, avvenuta ad aprile, l’uomo è già pronto per una nuova storia. Ha infatti una nuova compagna dallo scorso agosto.

Le parole dell’ex cavaliere

Il suo amore è nato quest’estate, ma poi è proseguito ed è diventato qualcosa di serio. Le sue parole inerenti ad un presunto ritorno in trasmissione sono state: “Quello per me è un periodo finito. Mi sembra che sia cambiato un po’ tutto, non è più eccitante come prima e di amore ormai si parla raramente. Più che altro si litiga e si fa spettacolo con le discussioni”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio