Gossip

Uomini e Donne: Giulio Raselli ha scelto Giulia, la reazione di Alessandro Zarino

Uomini e Donne: dopo la scelta di Giulio Raselli arrivano le prime frecciatine alla nuova coppia. Ecco cosa ha detto Alessandro Zarino, ex tronista compagno di percorso di Giulio, che nutriva qualche sospetto sulla coppia.

Uomini e Donne: le reazioni alla scelta di Giulio Raselli

Il 20 gennaio 2020 è andata in onda, la scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne. Una puntata speciale in diretta, dove il tronista, dopo un lungo periodo di indecisione, ha deciso chi è la donna che vuole al suo fianco. Si tratta di Giulia D’Urso, la mora con cui sin da subito ha avuto un feeling speciale.

Un duro colpo per Giovanna Abate, l’altra corteggiatrice per cui Giulio che ha ammesso che nel suo cuore c’è Giulia, della quale ha dichiarato di essere innamorato. Un scelta emozionante, con petali rossi e baci appassionati. Una scelta su cui, però, qualcuno ha avuto qualcosa da ridire.

Si tratta di un ex tronista della trasmissione, con cui Giulio non ha avuto proprio un bel rapporto. Attraverso una story su Instagram, Alessandro Zarino ha lanciato una frecciatina poco velata alla nuova coppia. È successo subito dopo la puntata.

Uomini e Donne: la frecciatina di Alessandro Zarino

Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso. Una coppia che, però, non convince proprio tutti. Sicuramente non Alessandro Zarino, l’ex tronista, che ha affiancato proprio Giulio per una parte del suo percorso. Durante la sua permanenza nel programma, Alessandro ha più volte accusato Giulio di nascondere qualcosa alla redazione.

Tra le segnalazioni riguardanti Giulio, c’è stata anche quella di una presunta conoscenza con Giulia: per molti, compreso Zarino, i due si erano conosciuti già prima di incontrarsi in trasmissione. Precisamente, sul web sono circolate alcune foto che, per molti, ritraggono i due insieme a Formentera la scorsa estate. Nonostante entrambi abbiano sempre negato, in molti non hanno cambiato idea e, a quanto pare, anche Alessandro. Subito dopo la messa in onda della scelta, ecco cosa è apparso nelle stories del napoletano:


story di zarino


La frase scritta da Alessandro Zarino sembra essere una stoccata per la nuova coppia. Una coppia su cui molti hanno nutrito dei dubbi sin dalla prima esterna. E voi, che idea vi siete fatti sulla questione? Siete felici della scelta di Giulio?

Articoli correlati

Back to top button