Gossip

Uomini e Donne, Ida e Alessandro: “Cosa accade di notte”

Uomini e Donne, Ida e Alessandro: la passione è alle stelle, ecco cosa accade di notte. La coppia del Trono Over si svela in una nuova intervista, durante la quale si intuisce che tra loro c’è tanta passione. Scopriamo cosa hanno dichiarato.

Uomini e Donne, Ida e Alessandro: cosa accade di notte

Alessandro Vicinanza ammette che preferisce raggiungerla lui in questo periodo, in quanto è meno impegnato. Poi, i due si svelano sulle notti che trascorrono insieme. “Si dorme bene ma parla nel sonno… un pochino sì! Cosa dice? Niente di comprensibile”, dichiara Alessandro.

La parrucchiera originaria della Sicilia ironizza sul fatto che “lui prende tutto il letto”. Ida ci tiene a precisare che anche Vicinanza “parla ogni tanto” nel sonno. Poi, parlando ancora delle notti trascorse insieme, Ida fa sapere che quando escono a cena a mangiare fuori, ci sono serate in cui tornano subito a casa e altre in cui preferiscono restare in giro per locali a bere qualcosa.

La confessione di Alessandro

“Io preferisco tornare presto a casa…”, aggiunge Alessandro abbozzando un sorriso. Si scherza proprio su questo punto e Ida sottolinea: “Guardiamo film… ma soprattutto meditiamo”. E ancora Vicinanza afferma: “C’è la televisione accesa, un po’ di zapping e crolliamo”. Il giornalista poi chiede se questa è una fase della relazione in cui il momento della televisione salta prima di andare a dormire, lasciandosi andare alla passione. Alessandro Vicinanza preferisce non rispondere e sorride, facendo intendere che c’è molta passione tra loro. (Ricordiamo che le puntate di Uomini e Donne, sono disponibili su MediasetPlay).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio