GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: Ida sui social con un livido sotto l’occhio

Sui social, l'ex dama di Uomini e Donne, ha chiarito la situazione

L’ex dama di Uomini e Donne, Ida Platano si è mostrata sui social con un livido sotto l’occhio. I fan della donna, si sono subito preoccupati e allarmati. Le hanno infatti chiesto cosa fosse successo, pensando al peggio. Lei stessa ha chiarito la situazione sul suo profilo di Instagram.

Uomini e Donne: Ida con un livido sotto l’occhio

Ida Platano appare sui social con un livido sotto l’occhio e fa preoccupare molto i fan che l’hanno conosciuta a Uomini e Donne. In queste ultime ore l’ormai ex dama del trono over si è mostrata in una serie di storie, che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, con un livido ben evidente sul volto. Inizialmente, ha preferito tacere sull’argomento. Quando poi le sono arrivati tantissimi messaggi ha deciso di chiarire la situazione. Tra l’altro, ha anche ringraziato tutti coloro che si sono preoccupati per lei in queste ultime ore.


ida platano
                  Ida Platano, livido sotto l’occhio preoccupa i fan

“Grazie mille a tutti per i messaggi di preoccupazione che mi avete mandato“, ha scritto Ida nelle storie pubblicate su Instagram, dove ha poi spiegato cosa l’è successo. “Eccomi qua, belli miei. Voglio dirvi grazie perché vi siete preoccupati veramente. Non è nulla sotto l’occhio, sono andata contro uno spigolo“, ha dichiarato l’ex dama del trono over. “Tranquilli, non mi ha preso a pugni nessuno“, ha sostenuto ancora Ida Platano, che ha così spezzato in maniera anche ironica la preoccupazione dei fan allarmati per lei. Intanto la donna si gode la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza. 

Articoli correlati

Back to top button