Gossip

Uomini e Donne: Lavinia attacca un’amica di Alessio Corvino

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda nella giornata di ieri, 24 gennaio, abbiamo visto Lavinia che ha attaccato un’amica di Alessia Corvino. Intanto, la stessa amica del corteggiatore è intervenuta nella vicenda e ha detto la sua.

Uomini e Donne: Lavinia attacca un’amica di Corvino

Lavinia Mauro nella puntata di Uomini e Donne ieri si è arrabbiata molto con Alessio Corvino per la mancanza di attenzioni che le rivolge. Dopo la segnalazione, la tronista ha continuato ad attaccare il corteggiatore, del quale certamente non si fida. “Lei si struscia sulla tua spalla, ho visto il video dove non si vede che vi baciate. Vi saresti potuti anche baciare, io non lo so. Lui sta qui ma non mi dà certezze“, ha detto inizialmente, attaccandolo.

“Tu parti sempre prevenuta, pensi sempre che io abbia colpe. La paparazzata è ridicola“, il corteggiatore, intanto si è giustificato così. “Non mi dimostra che è preso da me, non gli credo più, non so chi ho davanti. Si atteggia a sbruffone, spavaldo, spocchioso. Non ti rendi conto di come sto io davanti a te, sono cose a cui io faccio caso”. Alla fine, Lavinia Mauro è apparsa in lacrime, nell’appuntamento pomeridiano di ieri del dating show e ha fatto presente tutte le sue mancanze. Dopo una lite molto accesa, il corteggiatore si è riseduto senza chiarire.

La risposta dell’amica di Alessio

Chiara Aronne, questo è il nome dell’amica di Alessio Corvino, paparazzata con lui nella notte di Capodanno. La ragazza su Instagram, citata dalla tronista perché si sarebbe “strusciata sulla sua spalla”, è intervenuta con una storia. Si riprende con il suo cane e dichiara: “Comunque al massimo mi struscio sul mio cane amò”. 

amica alessio corvino

Articoli correlati

Back to top button