GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, Luisa Anna e Salvio: il matrimonio

I due sono tornati per raccontare il loro giorno, nel salotto Mediaset di Maria De Filippi

Uomini e Donne, Luisa Anna e Salvio: il racconto del matrimonio. I due sono tornati per raccontare il loro giorno, nel salotto Mediaset di Maria De Filippi. Un ritorno piuttosto gradito da molti, in primis dall’opinionista Gianni Sperti.

Uomini e Donne, Luisa Anna e Salvio: il matrimonio

Luisa Anna e Salvio, dopo l’esperienza fatta a Uomini e donne, sono diventati marito e moglie e hanno voluto condividere la gioia del loro grande giorno proprio con chi li ha fatti incontrare. Nella puntata di martedì, l’ex dama e il cavaliere sono arrivati in studio e hanno rivissuto il momento più intenso di tutta la loro storia d’amore.

Si sono mostrati molto emozionati e hanno raccontato il loro segreto d’amore: l’esserci l’uno per l’altra, soprattutto nei momenti difficili. L’ex dama ha dovuto fare i conti con una brutta malattia: il cancro. Quest’esperienza negativa, l’ha messa sicuramente ko. Al momento, però, sembra essersi messa tutto alle spalle. “Sono stati due anni molto difficili perchè tutto quello che ci è accaduto – ha raccontato Salvio – noi abbiamo fatto in modo che ci fosse una coesione sempre…c’eravamo l’uno per l’altra, ci siamo sempre sostenuti“.

L’amore, i sentimenti veri, vengono fuori nei momenti difficili – ha sostenuto ancora la dama – non è facile, durante le dure prove che la vita ti presenta, è lì che poi deve essere forse e io e lui siamo una forza incredibile…Ne abbiamo passate tante…adesso però amo’ t’ho legato al dito per sempre”.

Articoli correlati

Back to top button