GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, Ida smascherata da Marco: ”Che sensazione sgradevole”

L'ex cavaliere, corteggiatore di Ida ha parlato della sua esperienza nel programma

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Marco, corteggiatore di Ida ha parlato della sua esperienza nel programma, attaccando la donna e andando contro la dama. Stando alle sue dichiarazioni, uscendo con lei, avrebbe avuto una sensazione sgradevole. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Uomini e Donne: Marco contro Ida

In una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Marco ha colto la palla al balzo per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ha infatti confermato che per lui questa relazione è ormai archiviata anche se non ha nascosto l’amarezza per il modo in cui è stato trattato da Ida.

Ho addosso la sgradevole sensazione che lei sapesse da prima che tra di noi non potesse funzionare“, ha ammesso l’ex cavaliere del trono over puntando il dito contro la dama bresciana. “Forse quella frequentazione non aveva futuro fin dall’inizio“, ha aggiunto Marco confermando che il suo intento è quello di trovare per davvero una donna con la quale iniziare una relazione d’amore.

Ma non è finita qui. L’ex cavaliere ha svelato che, una sera, Ida lo ha portato nello stesso locale che era solita frequentare insieme a Riccardo, ed è stata smascherata dal cameriere. “Ciao Ida, è tanto che non ci vediamo. Una volta venivi qui con Riccardo”. Queste furono le parole del cameriere nel momento in cui rivide la dama di Uomini e donne insieme a Marco.

 

Articoli correlati

Back to top button