GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa: “C’è altro?”

Maria De Filippi furiosa con un cavaliere di Uomini e Donne, nelle nuove registrazioni dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo. Nel dettaglio, si trattava della prima dopo la scomparsa del marito e le cose non sono andate per il verso giusto.

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con un cavaliere

Maria chiede a Riccardo Guarnieri di sedere di fronte a Roberta al centro studio ma nel corso della chiacchierata emerge che il cavaliere, dopo la scorsa puntata, si sarebbe avvicinato alla dama per consigliarle di non chiedere attenzione ai ragazzi più giovani. Naturalmente, in questo caso, avrebbe fatto un chiaro riferimento ad Andrea. Maria è sembrata molto infastidita da questa richiesta e ha voluto vederci chiaro.

«Che è la tua ex fidanzata l’abbiamo capito, ma quando vai da lei c’è qualcos’altro? Ma ti interessa? Quindi non è un semplice consiglio. Non è che si passa in rassegna tutti gli ex quando si resta soli. Ti stai dichiarando? Questo sto cercando di capire», chiede la De Filippi. A quel punto Riccardo spiega di essere interessato a Roberta ma di preferire chiuderla così. La stessa Roberta conferma la decisione concludendo: «Tu lo sai che io ti voglio bene, però non andiamo d’accordo».

Articoli correlati

Back to top button