GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: Maria perde la pazienza con Pinuccia

Nella puntata di Uomini e Donne oggi, ancora una volta, Maria si ritrova contro Pinuccia

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 13 dicembre, abbiamo visto che Maria De Filippi ha perso la pazienza contro Pinuccia. Infatti, stavano discutendo circa il rapporto con Alessandro. L’uomo vorrebbe una semplice amicizia con la donna, ma lei non ci sta!

Uomini e Donne: Maria perde la pazienza con Pinuccia

Nella puntata di oggi Maria de Filippi ha cercato di placare gli animi di Pinuccia e Alessandro. Il Cavaliere ha spiegato di sentirsi oppresso dalle continue attenzioni della Dama. Infatti, la donna pare che lo chiami a telefono. Inoltre, manda i suoi parenti a casa, almeno stando a quanto racconta lui. “Io provo un sentimento di bella amicizia, non ho mai detto altro. Lei è molto possessiva, mi opprime. Non posso parlare con una donna, non posso ballare con una donna altrimenti guai. È diventata gelosa di una cosa che non c’è”.

Pinuccia lo ha accusato di essere bugiardo perché durante un ballo le dichiarò amore, “Mi fai soffrire”. “È stufo” ha detto Maria de Filippi, “Non gli vuoi bene se non lo lasci libero”. “A volte sono una ragazzina perché ti voglio bene” ha continuato la Dama. Ma proprio in quel momento, la padrona di casa si è lasciata andare: “E sti ca**i” ha replicato facendo letteralmente esplodere il pubblico. “Scusate, mi è venuto spontaneo“. La donna, così è scoppiata a piangere.

Articoli correlati

Back to top button