Tv e Spettacoli

Tensione a Uomini e Donne: Mario litiga con Armando, interviene De Filippi

uomini donne mario armando
uomini donne mario armando
uomini donne mario armando

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che ci sarà una forte tensione tra Mario Cusitore e Armando Incarnato, del trono over. Inoltre in studio sono presenti Tony Renda di Temptation Island e la coppia appena sposata Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Tensione a Uomini e Donne: Mario litiga con Armando

Secondo quanto diffuso da Lorenzo Pugnaloni, la lite tra Mario e Armando sarebbe nata in seguito al ritorno in trasmissione di Maura Vitali. Maura, che aveva interrotto una relazione con Gianluca Rocchetti, è tornata per corteggiare Mario, che ha deciso di darle una possibilità.

Questo ha scatenato la reazione di Armando Incarnato, il quale ha attaccato duramente Mario fino a scoppiare in lacrime. A quel punto, è intervenuta Maria De Filippi, richiamando Armando e ricordandogli che non è in studio per criticare continuamente Mario.

Durante la puntata, si sono svolte anche le tradizionali sfilate, introdotte da Tony Renda, con Alessia che è risultata vincitrice.

Inoltre, tra gli ospiti speciali della puntata c’erano i neosposi Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che hanno raccontato le emozioni del loro recente matrimonio.

Francesca Sorrentino, invece, ha avuto modo di conoscere meglio quattro dei suoi corteggiatori, organizzando delle uscite individuali con ciascuno di loro. In più, ha letto una lettera in cui spiegava i motivi che l’avevano portata a commuoversi nella precedente registrazione. I corteggiatori hanno reagito in maniera molto comprensiva, offrendole il loro sostegno.

La puntata promette grandi emozioni per il pubblico di Uomini e Donne, tra confronti accesi e momenti di tenerezza.

uomini e dom