Gossip

Uomini e Donne: Matteo Ranieri va a riprendere Federica e le chiede scusa

Le scuse di Matteo Ranieri alla corteggiatrice mandata precedentemente a casa

Matteo Ranieri chiede scusa alla corteggiatrice Federica nella puntata di oggi di Uomini e Donne: lei torna in studio e litiga con Valeria. Il ragazzo è andato a riprenderla direttamente sotto casa, dopo aver espresso i suoi dubbi sulla loro conoscenza.

Uomini e Donne: Matteo Ranieri chiede scusa a Federica

Il trono di Matteo Ranieri continua, tra qualche alto e basso. Tra tutte le corteggiatrici presenti sin dall’inizio del suo trono, l’unica che non si è ancora arresa è Federica. Con quest’ultima ci sono stati diversi problemi che, più volte, l’hanno portata ad abbandonare lo studio. Tuttavia, nella scorsa puntata, Matteo aveva lasciato a sua volta lo studio per raggiungerla e provare a recuperare il rapporto.

Matteo Ranieri e Federica non si sono visti per circa un paio di settimane. Per problemi personali, la corteggiatrice non ha partecipato ad alcune puntate. Durante la sua assenza, il tronista non solo non aveva sentito la sua mancanza al punto da aver, inizialmente, deciso di eliminarla per poi tornare sui propri passi, ma stava uscendo con nuove ragazze, in particolare con Valeria.

Chi scegliera: Federica o Valeria?

Nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi, Matteo ha rivissuto non solo l’incontro con Federica, ma anche l’esterna con Valeria. Tra le due ragazze, poi, ci sarà una discussione il cui motivo, almeno per il momento, resta segreto. Il tronista, così, si ritrova sempre più tra le due ragazze che, più di tutte, hanno attirato la sua attenzione. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio