CronacaGossipTv e Spettacoli

Morto Manuel Achille Vallicella, il tatuatore ed ex tronista di Uomini e Donne aveva 35 anni

È morto Manuel Achille Vallicella, fu tronista di Uomini e Donne. Aveva 35 anni, partecipò al programma come corteggiatore di Ludovica Valli

L’ex tronista di Uomini e Donne, Manuel Achille Vallicella, è morto. A darne notizia, il deejay e tatuatore, Enrico Ciriaci, amico fraterno del giovane Manuel, deceduto all’età di 35 anni. Secondo quanto dichiarato da Ciriaci al sito Biccy, l’ex tronista di sarebbe suicidato.


uomini-donne-morto-manuel-achille-vallicella-suicidio


Uomini e Donne, è morto l’ex tronista Manuel Achille Vallicella

Una tragica notizi  successivamente confermata dal blogger Amedeo Venza, tramite un post Instagram nel quale scrive: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip”. Tre anni fa aveva perso sua mamma, alla quale era legatissimo.

Lo scorso 9 gennaio, in occasione del suo trentacinquesimo compleanno, Manuel pubblicò un post nel quale parlava del devastante dolore per la perdita della madre: “E tu Mamma so che mi guardi e sorridi con” scriveva il 35enne per ricordare la madre, morta nel febbraio del 2019, dopo aver affrontato una malattia, come aveva dichiarato anche l’ex tronista che anche su Facebook parlava dell’immensa forza di sua madre nell’affrontare ogni momento di questo percorso.



Più volte Manuel aveva esternato sui social i suo sentimenti, sottolineando quanto sentisse la mancanza di sua madre: “E non smetterai mai e poi mai di mancarmi…imparerò soltanto a vivere tenendomi dentro in qualche modo l’ENORME vuoto che ha lasciato la tua assenza…” scriveva su Instagram, pubblicando una foto che li ritraeva insieme.


uomini-donne-morto-manuel-achille-vallicella-suicidio


Chi era Manuel Achille Vallicella

Nato il 9 gennaio 1987 a Caldiero, in provincia di Verona, Manuel Achille Vallicella è stato un tronista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne al quale ha partecipato come corteggiatore di Ludovica Valli. Amante dei tatuaggi (ne aveva molti), era molto seguito sul suo profilo Instagram (@manuel_achille_vallicella).

Articoli correlati

Back to top button