GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: Pinuccia cacciata dal programma?

La dama del trono over, potrebbe essere stata mandata via dal programma

Uomini e Donne: Pinuccia è stata cacciata via dal programma? La dama del trono over, potrebbe essere stata mandata via, in quanto la conduttrice Maria De Filippi avrebbe perso la pazienza. La donna, le precedenti settimane avrebbe finto uno svenimento.

Uomini e Donne: Pinuccia è stata cacciata da Maria?

“In teoria non tornerà più, Maria si è arrabbiata con lei in una delle puntate precedenti che a breve vedremo, perché lei non lascia in pace Alessandro”. Questo è quello che riportano le anticipazioni di Uominiedonneclassicoeover. Al centro del dibattito ci sarebbe l’ennesima lite scoppiata tra Pinuccia e Tina Cipollari. Ad innervosire la conduttrice però, sarebbe stata l’insistenza della dama nei confronti di Alessandro Rausa nel cercare le sue attenzioni. L’uomo le avrebbe più volte detto di volere da lei solo un’amicizia. Lei, invece, ha mostrato più volte di non rispettare questa sua scelta.

La lite: il finto svenimento

Di certo sappiamo che non corre buon sangue, tra Tina Cipollari e Pinuccia. Stando agli ultimi gossip circolati, sembrerebbe che quest’ultima avrebbe avuto un mancamento durante la sua ultima discussione con l’opinionista. Al momento non possiamo sapere per quale motivo le due abbiano litigato, ma sembra che Maria De Filippi sia intervenuta per calmare la situazione. In ogni caso è assente da parecchie registrazioni, quindi potrebbe non tornare.

Articoli correlati

Back to top button