Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: quando va in onda la scelta di Federico

Uomini e Donne: ecco quando andrà in onda la scelta di Federico Nicotera. Il percorso del tronista è ormai giunto al termine, e proprio questa settimana ci sarà la registrazione della scelta, dove Federico dovrà scegliere tra Alice e Carola

Uomini e Donne: quando va in onda la scelta di Federico

Finalmente per gli appassionati di Uomini e Donne si sta avvicinando la parte più emozionante della trasmissione. Le scelte dei due tronisti Federico Nicotera e Lavinia Mauro si fanno sempre più vicine. In particolare la registrazione della scelta di Federico Nicotera è prevista per lunedì 27 febbraio 2023. Chi sceglierà tra Alice Barisciani e Carola Carpanelli?

La situazione di Federico

Nella registrazione dell’11 febbraio Federico è andato a riprendere Carola dopo che quest’ultima aveva annunciato la decisione di lasciare il programma. Federico è andato nel suo hotel, ma non l’ha trovata. Ha chiamato sul telefono della redazione, ma la corteggiatrice all’inizio non ha risposto. In un secondo momento riesce a contattarla e tra di loro inizia una discussione. Federico le dice: “Ti stai facendo i cavoli tuoi in giro per Roma, mentre io sono venuto qui per parlarti”. Carola risponde: “Dopo tutto quello che hai fatto cosa vuoi?”. Il tronista conclude la discussione affermando: “Sai dove trovarmi”, ovvero nello studio di Uomini e Donne. Alla fine Carola decide di presentarsi in studio, ma afferma che non vuole più rimanere. Accusa Federico di essere andato a riprenderla solo per salvarsi la faccia dopo tutte le cose che ha detto. Gli opinionisti però attaccano Carola, accusandola di essere interessata solo ai social e non a Federico. Carola risponde a tono a Gianni Sperti: “Può venirmi il dubbio se lui è venuto a riprendermi il giorno dopo e non subito?”. Carola confessa di provare forti sentimenti per Federico, ma anche Maria De Filippi dubita che voglia costruire qualcosa di serio. Federico però non si fa influenzare“Io faccio di testa mia come sempre e ballo con Carola”. A quel punto è l’altra corteggiatrice, Alice, ad abbandona lo studio per un attacco d’ansia. Federico la insegue. Anche Carola si alza affermando: “Non ha senso che resti senza di lui”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio