Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: quando va in pausa per Natale?

Anche quest'anno, il dating show di Maria De Filippi, subirà uno stop in vista del Natale

Uomini e Donne: quando va in pausa per Natale? Anche quest’anno, il dating show di Maria De Filippi, subirà uno stop in vista delle vacanze natalizie. Infatti, i telespettatori, del programma sono molto scontenti della situazione, in quanto le puntate sono comunque registrate.

Quando va in pausa per Natale Uomini e Donne?

Come avviene di solito nel periodo di Natale, Uomini e Donne va in pausa. Il programma di Maria De Filippi si ferma per tutto il periodo delle festività. Ritornerà successivamente per l’anno nuovo. In queste ore sono trapelate le prime indiscrezioni in merito a quando andrà in onda l’ultima messa in onda dell’anno del talk show pomeridiano più seguito di sempre su Canale 5. Scopriamo i maggiori dettagli emersi.

Uomini e Donne si accinge ad andare in pausa per Natale. Il dating show condotto da Maria De Filippi si fermerà per circa 20 giorni. Stando a quanto ha riportato la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, infatti, sembrerebbe che il programma andrà in onda fino alla metà della prossima settimana. Nello specifico, l’ultima messa in onda è prevista per mercoledì 21 dicembre. Dal giorno successivo, Mediaset sostituirà la trasmissione pomeridiana con la programmazione di film a tema natalizio.

La scenata di Pinuccia

Nella precedente puntata, Maria de Filippi ha cercato di placare gli animi di Pinuccia e Alessandro. Il Cavaliere ha spiegato di sentirsi oppresso dalle continue attenzioni della Dama. Infatti, la donna pare che lo chiami a telefono. Inoltre, manda i suoi parenti a casa, almeno stando a quanto racconta lui. “Io provo un sentimento di bella amicizia, non ho mai detto altro. Lei è molto possessiva, mi opprime. Non posso parlare con una donna, non posso ballare con una donna altrimenti guai. È diventata gelosa di una cosa che non c’è”.

Pinuccia lo ha accusato di essere bugiardo perché durante un ballo le dichiarò amore, “Mi fai soffrire”. “È stufo” ha detto Maria de Filippi, “Non gli vuoi bene se non lo lasci libero”. “A volte sono una ragazzina perché ti voglio bene” ha continuato la Dama. Ma proprio in quel momento, la padrona di casa si è lasciata andare: “E sti ca**i” ha replicato facendo letteralmente esplodere il pubblico. “Scusate, mi è venuto spontaneo“. Alla fine, la donna è scoppiata a piangere. 

Articoli correlati

Back to top button