GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: Riccardo contro Desdemona, litigio in diretta

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda il 30 novembre, il protagonista è stato ancora una volta Riccardo

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda il 30 novembre, abbiamo visto Riccardo contro Desdemona. C’è stato, infatti, un litigio in diretta tv, a causa di Gloria. L’uomo, infatti, sta uscendo con la donna, ma ha dichiarato di non provare sentimenti per lei.

Uomini e Donne: Riccardo contro Desdemona

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 30 novembre, abbiamo visto come protagonista Riccardo. L’uomo, infatti, sta uscendo con Gloria e ha scelto di darle un’esclusiva. In realtà, però, ha fatto delle confessioni estremamente importanti. Innanzitutto non ha voluto conoscere una ragazza scesa di proposito per lui. Se però, Gloria dovesse uscire con un altro uomo, non gli darebbe fastidio. Le sue parole sono apparse un po’ strane, anche perché i due sono stati molto in intimità negli ultimi due giorni.

Nel dibattito, è intervenuta anche un’altra dama del trono over. Stiamo parlando di Desdemona. La donna, ha consigliato a Gloria di non ascoltare Riccardo e di ”lasciarlo perdere’‘. Infatti ha sostenuto: ”Un uomo così non lo guarderei nemmeno da lontano”. Riccardo, poi, ha risposto: ”Ma cosa vuoi, Gloria non ascoltare i consigli di questa superdonna”. Di tutta risposta, Desdemona ha detto: ”Hai detto bene, sono una superdonna, hai visto il mio nome? Lo sai il significato?’‘. Riccardo però ha detto: ”Non lo so, ma saprei dove mandarti”, ”Ma come ti permetti”, ha detto lei!

Articoli correlati

Back to top button