Gossip

Uomini e Donne, Tina Cipollari versa un secchio d’acqua in testa a Gemma

Non è la prima volta che succede!

Durante il daytime di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari versa un secchio d’acqua in testa a Gemma Galgani. Non è la prima volta che succede! Infatti Tina ha compiuto lo stesso gesto sempre nei confronti di Gemma, 2 anni fa, nel 2019.

Uomini e Donne, Tina Cipollari versa un secchio d’acqua in testa a Gemma

Durante il daytime di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari versa un secchio d’acqua in testa a Gemma Galgani. Non è la prima volta che succede! Infatti Tina ha compiuto lo stesso gesto sempre nei confronti di Gemma, 2 anni fa, nel 2019. Era maggio del 2019 e in quell’occasione nessuno riprese l’opinionista, ma per scusarsi dell’accaduto Maria De Filippi decise di regalare un mazzo di fiori alla dama torinese.: “Guarda Gemma, volevo regalarti questi fiori. Mi dispiace di tutto quello che è successo. Li hanno regalati a me, ma io li regalo a te“. Ora, a distanza di due anni, la scenetta si è replicata!

La reazione di Gemma

Ovviamente la reazione di Gemma Galgani non è stata della migliore, tante che ha inveito contro la Cipollari: “Ma non sei normale! Ora qui si scivola e io faccio la figura della papera”. Oggi a Uomini e Donne c’è stata la sfilata basata sulla seduzione e Gemma Galgani ha deciso di fare un po’ di car-wash vestita con un paio di jeans e una camicia a quadri, spalmando acqua e sapone su una vecchia 500, ovviamente sotto gli occhi attoniti di Tina Cipollari, che si è poi recata dietro le quinte, portandosi dietro un secchio d’acqua, per poi sbucarle alle spalle e lavarla da capo a piedi!

uomini donne

Il video

Purtroppo, Maria De Filippi non è riuscita a bloccare Tina Cipollari, che infatti ha fatto un bel gavettone a Gemma Galgani. Al pubblico non sarà sfuggito un particolare: Gemma Galgani è rimasta ben seduta al suo posto e non ha mai fatto cenno ad alzarsi nonostante Maria De Filippi l’abbia avvertita delle intenzioni di Tina Cipollari. Il commento di Gianni Sperti: “Tina ci ha fregati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Articoli correlati

Back to top button